S2 plus con antenna/sensore esterno GPS
Ciao a tutti, sono nuovo e sono possessore entusiasta dell'S2 plus.
Bene, detto ciò ho bisogno di un vostro aiuto,
vorrei accoppiare al cell un'antenna gps esterna per migliorare la ricezione e soprattutto
l'accuratezza (5 - 10 mt.).
Premetto che l'antenna interna funziona egregiamente finchè sto su strada o luoghi aperti.
Il fix è abbastanza veloce e l'accuratezza non male.
Siccome uso il telefono con l'app My Track di Google per escursioni( boschi e montagna)
il segnale e soprattutto l'accuratezza cala.
Posso migliorare il tutto con antenna/sensore esterno Bluetooth?
Se si che modello?
Avete esperienze in merito?
Grazie a tutti.
URGENTE! Problema immagini mancanti nelle APP, QUADRATI NERI!!!
Ciao a tutti, sono settimane che cerco la risposta ad un problema che si verifica con un samsung s2 plus...
Una volta mi ha dato problemi di memoria e mi segnava più di quanto avessi occupato, ma è una cosa che ho risolto cancellando la cache della galleria e poi cancellando un paio di file video grandi (file che cmq non avrebbero potuto occupare tutto lo spazio xk erano 300mb e mi segnava 3gb!)
ORA HO UN ALTRO PROBLEMA DA QUEL GIORNO:
Molte applicazioni game come subwaysurfer o candy crush etc quando le apro mi danno dei rettangoli neri, come se mancasse l'immagine. Non trova gli sfondi degli scenari, oppure vedo tutto nero con le scritte sospese nel nulla.
Notifico che il cellulare non è rootato, non è aggiornato ed è esattamente di fabbrica, al suo stato originale.. Quindi non ho mai toccato nulla a parte quanto descritto sopra... In più queste applicazioni rallentano tantissimo e spesso vanno in crash.
Non so piu cosa devo fare!! Qualche suggerimento per favore?????