Hai aggiornato tramite OTA?
Visualizzazione stampabile
Hai aggiornato tramite OTA?
Mmm...io nn sn molto pratico...scusa usando odin nn perdo la garanzia del telefono??? Poi sinceramente non so nemmeno come funziona! Vorrei sapere se possibile aggiornarlo in modo ufficiale cn kies o via ota!!!
Noo il telefono dovrebbe essere no brand...ho scitto sopra il csc...
Ragazzi, con la 4.2.2 il calendario funziona correttamente ma dovete selezionare la schermata home standard. Il percorso da seguire è il seguente: impostazioni/ scheda dispositivo/schermata home scegliere modalità standard e il calendario torna con tutte le opzioni agibili.
Ragazzi in questi ultimi giorni Ho notato che quando passo dalla modalità vibrazione a suoneria ( non capita sempre ) tutti i suoni si ripristinano mentre i suoni del sistema no. Quindi ho provato a regolarlo manualmente ma non cè modo di farlo, poiché la linietta (chiamiamola così)non si alza :-(
Vi ringrazio in anticipo ragazzi attendo notizie :-):-):-)
Salve,
ho un galaxy s 2 plus da circa un mese.
Il mio problema riguarda l'icona del microfono per l'inserimento vocale. Dopo che la uso, per esempio per scrivere sms o su whatapps, sparisce. Dopo che chiudo sms o l'applicazione, quando lo riapro non c'è più il microfono come da me impostato, ma la rotellina delleapplicazioni e anche tenendo premuta quella, l'opzione microfono non appare più e al suo posto c'è un quadratino grigio vuoto. Per farla riapparire devo riavvare il telefono, ma non mi pare normale. Qualcuno può aiutarmi?
Ciao a tutti, mio padre ha rotto il vetro del suo s2 plus (cosi dice lui, devo ancora verificare che Nn sia rotto anche l'lcd) ho guardato su internet e il solo vetro costa sui 15€, vetro + LCD già montato sui 140 circa.. Volevo provare a cambiare il vetro e basta ma m sembra un'operazione abbastanza complicata, ho visto un video in cui usano phon, biadesivo 3m già tagliato d misura, una colla penso apposta e una lampada uva... Qualcuno sa d ho procedimento differente e magari più facile o il link d una guida e qualsiasi altro materiale a riguardo?
Ciao,
scusate la domanda sciocca, ma mettere tanti widget nella home, hanno come effetto un consumo eccessivo della batteria?
Grazie.
Grazie peterand, sei un mito!