C***!!A me quella scritta non compare.Il tasto installa è perfettamente visibile.Anche cercando in rete leggo che è compatibile con S2 e S4 mentre da problemi con S3.Comunque ti mando un messaggio privato.
Visualizzazione stampabile
C***!!A me quella scritta non compare.Il tasto installa è perfettamente visibile.Anche cercando in rete leggo che è compatibile con S2 e S4 mentre da problemi con S3.Comunque ti mando un messaggio privato.
prova ad andare nelle impostazioni del display, li c'era l'opzione di attivare schermate aggiuntive (tipo quella delle cuffie e altre)
Alcune volte dipende dal csc
Comunque non essendoci nulla di illegale, puoi mettere il link al download anche qui
Salve ragazzi,
non riesco a sincronizzare l'agenda con l'account di google, se perdo il telefono perdo tutti gli appuntamenti del lavoro!!!
Ho provato a scaricare calendar ma non è proprio nelle mie capacità gestire questi apparecchi infernali!!!
Qualche anima pia che mi illumina sul da farsi!!!
Non accetto consigli su agende cartacee!!!;);););)
Grazie a tutti!!!
Salve a tutti ragazzi! ho scaricato ieri la cyanogen mod 11( 4.4.2) e siccome in questa rom non sono presenti tasti in stile nexus volevo inserirli attraverso una stringa...ho scaricato es gestore file, attivato in altro il root explorer ma quando vado a salvare dopo aver inserito la stringa in build.prop mi dice che non ho attivi i permessi di root....CHI SA DARMI UNA MANO????? :o
Buonasera grazie della risposta...che vuol dire dobbiamo attendere ancora! Ormai sono molti mesi ke é uscito questo aggiornamento ....ancora nn è disponibile per la nostra versione...e piu o meno qndo??? Tra quanto uscira l aggiornamento anke x la nostra versione? ??
In ke modo è possibile fare l aggiornamento come citato prima da te??? Nn sn molto pratico nel campo quindi non so come fare.! Ps nn voglio perdere la garanzia al telefono