CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 200 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2000
Discussione:

[SUPPORTO] Thread di Aiuti,Dubbi e Consigli S2 PLUS (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Già provato. nessuna Applicazione Messaggi è presente purtroppo

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Sony xperia u

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, non possiedo un Samsung galaxy s2 plus, ma ho notato in quello do mio cugino che quasi tutti i giochi basso al contrario, per esempio con temple run l'uomo é rivolto verso lo schermo e non guarda dove cammina o con subway surfer il ragazzo ha un piede enorme e corre rivolto verso l'uomo che lo rincorre Questo problema é molto comune?Ne cerco una soluzione

Baby Droid L'avatar di P4P31

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vi prego aiutatemi c.c

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S II plus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linuslella Visualizza il messaggio
    ... poi vorrei sapere se si può impostare l'esterna di default in modo che tuttti i file(foto,canzoni etc...)si memorizzino direttamente li! ...
    Accedi alla fotocamera come per fare una foto > Impostazioni (rotellina in alto a sinistra)> scorri verso il basso e trovi memorizzazione> scegli tra telefono e scheda SD. Fatto

Androidiano L'avatar di frankyct77

Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da p87 Visualizza il messaggio
    Nel caso non si accenda più lo schermo basta togliere la batteria e fare un reboot, ma è solo un "aggirare" il problema
    Ciao ragazzi credevo fosse solo un problema mio il fatto dello sblocco x via della rom prerootata (spagnola) o per via del cambiamento del launcher (uso nova launcher x avere una veste grafica simile alla miui ).Stessi problemi di display nero con illuminazione dei tasti x pochi secondi,ed a differenza degli altri l'unica soluzione è togliere la batteria...avete soluzioni in merito o devo x forza cambiare rom ..

ps:Ho gia' provveduto a fare un reset ma il problema persiste..sporadicamente..ma persiste..se non ricordo male non avevo di questi problemi quando avevo la rom stock,riscontrati solo da quando ho flashato la prerooted...sembra davvero che questo device debba restare x forza come mamma samsung l'abbia fatto perchè la recovery cambiata da problemi e il root idem..comincia un po' a starmi sugli zebedei...

Androidiano L'avatar di Apocalypto89

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo fare una domanda per non spegnere l'ultima speranza che mi è rimasta. Posso fare un backup totale del telefono senza permessi di root? Per backup totale intendo che voglio ritrovare il cellulare esattamente identico al punto precendete al wipe (impostazioni, posizioni icone app, widget ecc ecc).
    Foto, video e audio li potrei salvare su qualche supporto esterno, ma per il resto vorrei avere tutto come l'ho lasciato. E' possibile una cosa del genere? O chiedo la luna? E se si, come si puo fare? Grazie in anticipo a tutti per le vostre risposte

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Certo che si può
    * * * * * * * * * * * * * *THREAD HELIUM BACKUP
    https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Eh bella domanda lo vorrei sapere anche io.....

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti, innanzitutto buon anno. allora la mia ragazza a questo terminale e da qualche mese mentre stiamo al telefono gli si attacca sempre, e mi dici avvolte chiamata in attesa avvolte solamente chiamata terminata. pensavo che fosse un problema del mio invece gli capita anche con altre persone. qualcuno sa come risolvere questo problema?
    grazie mille.

Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti, ho cercato parecchio su molti siti, forum, ed altro e mi è sembrato più opportuno scrivere in un forum così ben organizzato e pieno di gente. Vado molto di fretta per cui non starò a vedere gli errori grammaticali ecc.., il mio problema è che a volte, a intervalli di molte ore, sento il suono della notifica dei messaggi, o almeno quella che dice "Suono notifica predefinito", ma questo è da un paio di giorni, ho provato a formattare il dispositivo, ma niente da fare, il suono si è ripresentato solo ora alle 15.22, dopo averlo formattato ieri sera, devo dire che disattivo molte applicazioni inutili che non mi servono come samsung apps, gmail e tutto quello che si può disattivare e che non mi serve senza root! Ora mi sto preoccupando, il dispostivo è ancora in garanzia, l'ho preso a natale. Possiedo un Samsung galaxy s2 plus. Quando si presenta il rumore, nella tendina non c'è nessuna notifica! Spero mi possiate aiutare, anche perchè ho girato parecchi siti e niente! Grazie in anticipo, cercherò di rispondere il prima possibile, ah dimenticato il rumore si è presentato anche in assenza di rete internet!

Pagina 79 di 200 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio