CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 200 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 2000
Discussione:

[SUPPORTO] Thread di Aiuti,Dubbi e Consigli S2 PLUS (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s advance gt

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oktay Visualizza il messaggio
    fai un backup per non perdere i dati (dopo dovrai resettarlo), installa di nuovo la rom che hai.
    Come mi suggerite di fare un backup con un telefono non rootato, non ho aggiunto niente non ho rom personalizzaate (se c'è un link di riferimento, non c'è bisogno di farvi scrivere tutto! Ma grazie della riposta!)

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Ciao, entra in recovery e fai un wipe cache. Poi riavvia.
    L'avevo fatto per risolvere il problema della galleria che non funzionava, cosa che si è risolta con la cancellazione della chache dellagalleria e poi con l'eliminazione di alcuni video. e si è ristabilita l'apertura, ma poi ha iniziato con le App ed ho già provato a farlo , ma non è cambiato nulla, nemmeno dopo il wipe cache. e ho anche reinstallato le app, ma nada. Se non fossi proprio in altomare non chiederei aiuto! =( Grazie

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rerien Visualizza il messaggio
    L'avevo fatto per risolvere il problema della galleria che non funzionava, cosa che si è risolta con la cancellazione della chache dellagalleria e poi con l'eliminazione di alcuni video. e si è ristabilita l'apertura, ma poi ha iniziato con le App ed ho già provato a farlo , ma non è cambiato nulla, nemmeno dopo il wipe cache. e ho anche reinstallato le app, ma nada. Se non fossi proprio in altomare non chiederei aiuto! =( Grazie
    Allora ripristina il firmware originale tramite Odin, oppure prova a fare l'aggiornamento.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

rerien (14-01-14)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Allora ripristina il firmware originale tramite Odin, oppure prova a fare l'aggiornamento.
    Allora provo a fare l'aggiornamento, se non cambia provo a ripristinare il firmware e se non vanno entrambe cercherò coe fare un backup per poi ripristinare il tutto... Ma ho un dubbio: se faccio backup ora che il cellulare ha un problema.. non è che ripristinandolo dopo il reset mi ricaricherà lo stesso problema??

Quando avrò provato vi farò sapere se è risolto! per ora grazie dei suggerimenti!!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

prima di tutto fai un backup (significa salvare i dati per esempio su una scheda sd cosi i dati non andranno persi) poi installi la rom che vuoi, io non so che rom hai. quando si accende il cellulare fai di nuovo il (ma sta volta sposti i dati dalla scheda sd nel cellulare), se hai qualche domanda basta scrivere.

7. Il seguente Utente ha ringraziato oktay per il post:

rerien (14-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

il problema dovrebbe non esserci piu dop il reset e il backup dei dati. comunque tu prova e se poi il problema si ripresenta cercheremo un'altra soluzione

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oktay Visualizza il messaggio
    prima di tutto fai un backup (significa salvare i dati per esempio su una scheda sd cosi i dati non andranno persi) poi installi la rom che vuoi, io non so che rom hai. quando si accende il cellulare fai di nuovo il (ma sta volta sposti i dati dalla scheda sd nel cellulare), se hai qualche domanda basta scrivere.
    Ho la rom di default del galaxy s2 plus. non so quale sia, forse ci sarà scritto nel cellulare da qualche parte, ma per ora non l'ho con me e non possoguardarci. Il backup non so se posso farlo senza root, spero di si perché non è rootato. Comunque proverò i vostri suggerimenti al più presto! Grazie Oktay e NiloGlock!! Davvero!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Aggiorna a 4.2

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Chiedo aiuto a tutti, sono abbastanza disperato!
    Il mio S2 plus aggiornato al 4.2.2, da ieri improvvisamente continua ad accendersi e spegnersi da solo. In pratica quando si riaccende (da solo!) rimane acceso per 1 minuto nel qule cerca di carciare un po' tutto (ho visto che ha fatto anche in tempo ad arrivare un messaggio da whatsapp), ma ad un certo punto si blocca e si spegne da solo. La cosa è iniziata ieri sera quando mio figlio ha provato ad accedere ad un gioco che si era scaricato (mi sembra si chiami Scontro di Regni o una cosa simile con Regni).
    Ho provato a collegare il cellulare a kies con il cavetto, ma non riesce a completare la connessione perché poi il tel. si spegne.
    Ho provato ad avviarlo in modalità provvisoria ma la cosa non cambia.

Mentre è connesso a kies e prima di spegnersi compaiono queste 2 schermate:

Errore Kies 2.jpgErrore Kies 1.jpg

Grazie a chi mi può aiutare

Androidiano L'avatar di frankyct77

Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao una cosa il gioco da dove lo hai scaricato ...?? potrebbe essere un virus ma cosi' potrebbero essere tante cose..prova a risolvere andando in recovery con la combinazione dei tasti e fare un bel reset di tutto..altra cosa prova a riflashare la rom 4.2.2 con odin,perchè ho sentito diverse persone lamentarsi di avere problemi aggiornando da kies..il tutto è molto semplice ed esistono diverse guide su come fare,devi avere un po' di pazienza a scaricare la rom ...se hai problemi contattami inprivato ciao..

13. Il seguente Utente ha ringraziato frankyct77 per il post:

lupomar (15-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille per la risposta, nel frattempo ho scoperto che se tolgo la schedina da 32k della Kingston, il telefono va mi sembra perfettamente. Per adesso ho fatto il backup con Kies. Cosa mi consigli faccio il reset e il riflashamento della rom con odin oppure no? Considera che io come si facciano queste cose proprio non lo so e ti chiederei la gentilezza di darmi i link alle guide... sperando che siano fatte anche per un inesperto come me

Pagina 88 di 200 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio