CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 200 primaprima ... 2171111119120121122123131171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 2000
Discussione:

[SUPPORTO] Thread di Aiuti,Dubbi e Consigli S2 PLUS (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Hai il volume aggiuntivo attivo?

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2.  
    Androidiano L'avatar di mobiushack

Smartphone
    GT-P5100 SM-N915FY

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    Ma servono due mani nn è proprio cosi agevole e immediato anche perche a volte non li premo contemporaneamente
    io ho provato questo e funziona alla grande, basta squotere il tel per fare lo screenshot https://play.google.com/store/apps/d...takescreenshot se non va segui le istruzioni su play store e lui va!

Inviato dal mio GT-I9105P

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

ho controllato, no il volume aggiuntivo e disattivato, se lo attivo distorce molto, ora ho provato a fare una prova guardando un video su youtube e mettendo in play un mp3, con il volume massimo distorce (ci può stare) se abbasso di una tacca l'audio è decente, quindi il problema rimane con il navigatore, che tra l'altro non mi sembra di aver visto impostazioni audio.

Senior Droid

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mobiushack Visualizza il messaggio
    per la batteria, sicuramente si e solo scalibrata, leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216 per quanto riguarda le notifiche di immissione si rimuovono ma serve il root e delle app giuste! se ti interessa chiedi nella sezione modding così ti spiego se no via pm

ciao scusa non ho capito sicuramente si è solo scalibrata oppure sicuramente si anche a voi è cosi' ??
    si ho postato anche li' nel topic della batteria diverse domande fammi sapere se puoi
    ad ogni modo trattandosi di una cosa relativa al mio modello mi sembrava piu sensato postare qui
    cmq la batteria ha 10 giorni di vita, quando non scendevo sotto il 10% non ci metteva cosi' tanto a ricaricarsi al 100%.
    ora sono al secondo ciclo effettuato di calibrazione seguendo la guida al punto 4, vediamo se si risolve con il terzo ultimo ciclo di calibrazione...se vuoi continuiamo li'

per quanto riguarda la tastiera si mi riferisco all'icona tastiera che appare in alto a sinistra. quella appare sempre. non ho i permessi di root e al momento non voglio invalidare la garanzia. volevo sapere se si poteva togliere facilmente
    provero' take screen grz

grazie per il tanto aiutooo e pazienza
    Ultima modifica di soria; 12-06-14 alle 23:59

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

Ah....ok...io non avevo capito. ..
    Il tuo "problema" è questo:

...e quindi nella tendina notifiche. ..

Ok...ok....
    è normalissimo !
    Se lo vuoi togliere.... come ti è già stato detto. .. serve il root

7. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

mobiushack (13-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mobiushack Visualizza il messaggio
    io ho provato questo e funziona alla grande, basta squotere il tel per fare lo screenshot https://play.google.com/store/apps/d...takescreenshot se non va segui le istruzioni su play store e lui va!

ciao se ho capito bene devo inserire quei file nel zip sul telefono e avviare il run.bat ma ogni volta che spegno e riaccendo il telefono devo avviare il file .bat per fare lo screen shakkando???

ps. grazie vario adesso so che mi devo mettere l'anima in pace..per ora

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, pochi giorni fa mi è caduto in acqua il telefono e per mia fortuna non si è danneggiato niente, a parte il tasto centrale. Volevo chiedervi se si può sostituire in assistenza e quanto verrebbe a costare. Vi ringrazio anticipatamente

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Per la seconda volta nel giro di due mesi mi sono trovato con il telefono spento causa improvviso e rapidissimo scaricamento della batteria. Questa volta sono riuscito a salvare lo screenshoot del diagramma della batteria che vi allego.
    Come potete vedere all'improvviso il consumo è aumentato incredibilmente ed in pochissimo tempo mi ha spento il telefono causa batteria scarica.
    Non stupitevi della durata della batteria che vedete perché lo tengo in 2G e con dati disattivati (mi arriva anche a 10 giorni). Raramente mi capita di attivare i dati e il 3g come pure raramente lo connetto al WiFI della rete di casa, comunque non certo di recente questa notte quando si è scaricato.
    E' successo a qualcunoo e/o avete qualche consiglio?
    PS il telefono è del 15 aprile ed ha il 4.2.2 installato di fabbrica con versione I9105PXXUBMI1. Aggiornato alla I9105PXXUBNC1 senza problemi il 30 aprile.

Screenshot_2014-06-13-11-46-18.jpg Screenshot_2014-06-13-11-46-47.jpg

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piero07 Visualizza il messaggio
    Per la seconda volta nel giro di due mesi mi sono trovato con il telefono spento causa improvviso e rapidissimo scaricamento della batteria. Questa volta sono riuscito a salvare lo screenshoot del diagramma della batteria che vi allego.
    Come potete vedere all'improvviso il consumo è aumentato incredibilmente ed in pochissimo tempo mi ha spento il telefono causa batteria scarica.
    Non stupitevi della durata della batteria che vedete perché lo tengo in 2G e con dati disattivati (mi arriva anche a 10 giorni). Raramente mi capita di attivare i dati e il 3g come pure raramente lo connetto al WiFI della rete di casa, comunque non certo di recente questa notte quando si è scaricato.
    E' successo a qualcunoo e/o avete qualche consiglio?
    PS il telefono è del 15 aprile ed ha il 4.2.2 installato di fabbrica con versione I9105PXXUBMI1. Aggiornato alla I9105PXXUBNC1 senza problemi il 30 aprile.

Screenshot_2014-06-13-11-46-18.jpg Screenshot_2014-06-13-11-46-47.jpg
    da trattare qui:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292327

Androidiano L'avatar di mobiushack

Smartphone
    GT-P5100 SM-N915FY

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    [quote name="mobiushack" post=5741902]io ho provato questo e funziona alla grande, basta squotere il tel per fare lo screenshot https://play.google.com/store/apps/d...takescreenshot se non va segui le istruzioni su play store e lui va!

ciao se ho capito bene devo inserire quei file nel zip sul telefono e avviare il run.bat ma ogni volta che spegno e riaccendo il telefono devo avviare il file .bat per fare lo screen shakkando???

ps. grazie vario adesso so che mi devo mettere l'anima in pace..per ora[/QUOTE]

allora, scarichi il file zip sul pc e lo decomprimi poi attivi il debug, lo trovi nelle opzioni di sviluppo poi connetti il telefono al pc. se non lo hai mai fatto aspetta che installa i driver e se non lo fa li scarichi e li installi poi quando il telefono e riconosciuto correttamente avvii run. bat, dovrebbe comparire una schermata di scritte, se chiede di premere un tasto premi enter, aspetti che finisca il processo e stacchi il telefono et voilà! hai fatto! ricorda che il tasto tanks e sempre gradito

13. Il seguente Utente ha ringraziato mobiushack per il post:

soria (14-06-14)

Pagina 121 di 200 primaprima ... 2171111119120121122123131171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio