Hai il volume aggiuntivo attivo?
![]()
Hai il volume aggiuntivo attivo?
![]()
Inviato dal mio GT-I9105P
ho controllato, no il volume aggiuntivo e disattivato, se lo attivo distorce molto, ora ho provato a fare una prova guardando un video su youtube e mettendo in play un mp3, con il volume massimo distorce (ci può stare) se abbasso di una tacca l'audio è decente, quindi il problema rimane con il navigatore, che tra l'altro non mi sembra di aver visto impostazioni audio.
ciao scusa non ho capito sicuramente si è solo scalibrata oppure sicuramente si anche a voi è cosi' ??
si ho postato anche li' nel topic della batteria diverse domande fammi sapere se puoi
ad ogni modo trattandosi di una cosa relativa al mio modello mi sembrava piu sensato postare qui
cmq la batteria ha 10 giorni di vita, quando non scendevo sotto il 10% non ci metteva cosi' tanto a ricaricarsi al 100%.
ora sono al secondo ciclo effettuato di calibrazione seguendo la guida al punto 4, vediamo se si risolve con il terzo ultimo ciclo di calibrazione...se vuoi continuiamo li'
per quanto riguarda la tastiera si mi riferisco all'icona tastiera che appare in alto a sinistra. quella appare sempre. non ho i permessi di root e al momento non voglio invalidare la garanzia. volevo sapere se si poteva togliere facilmente
provero' take screen grz
grazie per il tanto aiutooo e pazienza![]()
Ultima modifica di soria; 12-06-14 alle 23:59
Ah....ok...io non avevo capito. ..
Il tuo "problema" è questo:
...e quindi nella tendina notifiche. ..
Ok...ok....
è normalissimo !
Se lo vuoi togliere.... come ti è già stato detto. .. serve il root![]()
ciao se ho capito bene devo inserire quei file nel zip sul telefono e avviare il run.bat ma ogni volta che spegno e riaccendo il telefono devo avviare il file .bat per fare lo screen shakkando???
ps. grazie vario adesso so che mi devo mettere l'anima in pace..per ora![]()
Salve ragazzi, pochi giorni fa mi è caduto in acqua il telefono e per mia fortuna non si è danneggiato niente, a parte il tasto centrale. Volevo chiedervi se si può sostituire in assistenza e quanto verrebbe a costare. Vi ringrazio anticipatamente
Per la seconda volta nel giro di due mesi mi sono trovato con il telefono spento causa improvviso e rapidissimo scaricamento della batteria. Questa volta sono riuscito a salvare lo screenshoot del diagramma della batteria che vi allego.
Come potete vedere all'improvviso il consumo è aumentato incredibilmente ed in pochissimo tempo mi ha spento il telefono causa batteria scarica.
Non stupitevi della durata della batteria che vedete perché lo tengo in 2G e con dati disattivati (mi arriva anche a 10 giorni). Raramente mi capita di attivare i dati e il 3g come pure raramente lo connetto al WiFI della rete di casa, comunque non certo di recente questa notte quando si è scaricato.
E' successo a qualcunoo e/o avete qualche consiglio?
PS il telefono è del 15 aprile ed ha il 4.2.2 installato di fabbrica con versione I9105PXXUBMI1. Aggiornato alla I9105PXXUBNC1 senza problemi il 30 aprile.
Screenshot_2014-06-13-11-46-18.jpg Screenshot_2014-06-13-11-46-47.jpg
ps. grazie vario adesso so che mi devo mettere l'anima in pace..per ora[/QUOTE]
allora, scarichi il file zip sul pc e lo decomprimi poi attivi il debug, lo trovi nelle opzioni di sviluppo poi connetti il telefono al pc. se non lo hai mai fatto aspetta che installa i driver e se non lo fa li scarichi e li installi poi quando il telefono e riconosciuto correttamente avvii run. bat, dovrebbe comparire una schermata di scritte, se chiede di premere un tasto premi enter, aspetti che finisca il processo e stacchi il telefonoet voilà! hai fatto! ricorda che il tasto tanks e sempre gradito
![]()
Inviato dal mio GT-I9105P
soria (14-06-14)