CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Thread Problemi e Informazioni GPS (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread Problemi e Informazioni GPS (S2 Plus)

    ciao è la prima volta che scrivo e ho 13 anni. vi chiedo un aiuto: Quando provo usare il gps l'indicatore di posizione resta bloccato nella posizione iniziale e non si aggiorna. se qualcuno avuto lo stesso problema per favore...

    grazie

    Inviato dal mio GT-I9105P

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera chi può aiutarmi ? Provato ad installare varie apps ( GPS Test, GPS Fix ), il Gps del mio Galaxy S2 Plus non vede i satelliti. Tenuto fuori all'aperto per parecchio tempo, ma l'unica cosa che succede è che si scarica la batteria. Soluzioni ? Ho provato anche a riportare ai dati di fabbrica, ma nulla è cambiato. Posso reinstallare qualcosa ? Se si come si fa ? Grazie
    Ultima modifica di ciaogianpy; 24-10-13 alle 11:32

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Potresti dirmi come?


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Potresti dirmi come hai risolto?


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sapete indicarmi quale é l'antenna gps di questo telefono? Non prende più i satelliti e ho provato a ripristinarlo più volte e ad usare gps test ed altri senza nessun risultato.Non potendolo portare in assistenza lo ho aperto ma non so dove guardare

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Semplice me l'hanno cambiato facendo notare le varie cose che non funzionavano ( gps / batteria che si scaricava subito ) , rifiutando l'assistenza ma so di esser stato fortunato. Le avevo provate tutte anche a comprare una nuova batteria ( 23 Euro circa ), a resettare per ben 2 volte ed anche a reinstallare il firware originale, grazie all'aiuto di tutti Voi. Ho imparato anche un'altra cosa che vorrei condividere con tutti che mi leggeranno qui, se mi permettete, chiedo scusa se sarò scontato / banale. Quando comprate un nuovo cellulare controllare che la confezione che lo contiene sia integra. Esiste una linguetta adesiva che unisce il coperchio superiore con la parte inferiore della scatola. La linguetta ovviamente la trovate di lato.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se non ricordo male dovrebbe essere guardando il cell in alto a sinistra della fotocamera posteriore. Come Ti ho detto in altra discussione anche a me ha cominciato con non prendere il segnale gps ( comprato da 2 mesi ), anche se sinceramente non l'avevo mai provato prima. Poi ha cominciato a dare sbalzi con la batteria che si abbassava anche da spento ed allora mi son fatto coraggio e son andato a farmelo cambiare. Son stato fortunato è vero, ma me lo hanno cambiato. Il nuovo S2 plus appena acceso, immediatamente in casa ha preso il segnale ed al momento non ha problemi di batteria.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta, quindi dovrebbe essere quel pezzo in plastica con un forellino all'estremita , giusto?
    Purtroppo non potevo portarlo in assistenza e deve sostituire per un po' il mio note 2 ( che ci andrà).Per ora sto usando un'antenna esterna, ma è scomoda da usare o in alternativa un l3 .

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao Krusty75,
    per curiosità, che firmware hai sul dispositivo?

    Te lo chiedo perché sul mio, arrivato con la 4.1.2, ho montato subito la prerooted Germania 4.2.2 e il GPS andava una meraviglia.
    Poi ho voluto mettere la prerroted Italia 4.1.2 e il GPS è veramente scarso.

    Grazie.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy