Nella schermata blocco non funziona il tap delle notifiche.
Ciao a tutti,
quando mi arriva un messaggio, e viene visualizzato l'avviso nella schermata di blocco, pur tappandoci in cima, non viene visualizzato il
messaggio.
O meglio funziona solo di tanto in tanto.
http://i60.tinypic.com/ofr02a.png
Mentre nella versione precedente alla 4.2.2 funzionava perfettamente.
Mi chiedo e cortesemente vi chiedo se è un errore di sistema?
Grazie
Come disattivare doppio orologio nella schermata di blocco?
Salve a tutti! Oggi ho effettuato la portabilità del numero, da Tim a 3, e avendo pochissimo segnale 3 sono "costretta" a utilizzare il roaming. Il problema è che automaticamente, nella schermata di blocco del mio Galaxy S2 Plus I9105P, in alto compaiono ben 2 orologi, affiancati: uno con la scritta "Roaming" e uno con la scritta "Casa"! Come devo fare per disattivarli? Vorrei di nuovo il classico orologio singolo, e senza scritta Roaming o Casa! Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà! ;)
1 allegato(i)
anteprima mail nella schermata di blocco " bloccata"
samsung galaxi S2plus aggiornato al 4.1.2
da oggi quando "accendo" il touch screen sia tramite il tasto accensione o spegnimento o il tasto home nella schermata mi appare SEMPRE la "finestra" di gmail in caricamento mentre prima vedevo nella pagina di blocco la foto di mia figlia...
ultimamente non ho cambiato\ scaricato nulla
ho provato ad spegnere e riaccendere un paio di volte ma gmail riappare rimanendo in caricamento e scompare appena si sblocca il cell dopo aver "strisciato" sul touch screen
C'è un modo per disattivare l'anteprima dei messaggi e delle mail prima dello sblocco????
Allegato 107455
ho messo qui sopra la foto di quello che succede, perchè non sono certa di essermi spiegata non son molto ferrata in queste cose
ho usato l'allegato perchè non sono riuscita a capire come procedere dopo aver cliccato il tastino -inserisci immagine--
Chiedo scusa se non ho postato nella sezione giusta, se così è mi dareste il linck per spostarlo dove postarlo