CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema Scheda SD con Android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Problema Scheda SD con Android 4.2.2

salve a tutti.. scrivo perchè ho un problema che pensavo di aver risolto con l' aggiornamento ad android 4.2.2, come ben saprete con tale aggiornamento è comparso il tasto: "sposta in SD" bene io contento non ho fatto caso a questa piccola "finzione", mi sono accorto che in realtà non sposta un bel niente, in quanto ad esempio FIFA14 dice che sta sulla SD(dati SD 1 gb e passa) ma in realtà i dati stanno sulla Memoria interna.. allora ho eseguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/ga...d-esterna.html pensando che fosse valida cmq senza i permessi root avendo cmq il tasto"sposta in SD" ma mi sbagliavo perchè l' installazione della partizione Ext2 non me la fa fare.. bene io vorrei sapere se c'è un modo per sviare questo problema, e se esiste un Rom 4.2.2 senza che invalidi la garanzia come esisteva per la versione 4.1.2 sempre su questo forum..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Dipende dal software installato (fifa in questo caso) .... non dipende dal s.o.

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non è solo fifa ad esempio altri giochi es. Deer hunter,the sims 3gratis molti anche altri che pesano 60mb magari ne mettono 50 nella SD ma FIFA ne mette 10mb su 1.3Gb..

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thiago Visualizza il messaggio
    Non è solo fifa ad esempio altri giochi es. Deer hunter,the sims 3gratis molti anche altri che pesano 60mb magari ne mettono 50 nella SD ma FIFA ne mette 10mb su 1.3Gb..
    Ti ripeto, dipende dal software ... samsung, android e l'aggiornamento non c'azzeccano niente.
    Android 4.2.2 è un aggiornamento parecchio migliorativo, e in questo caso non ha nessuna "colpa".

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quindi neanche ripartizionando la SD risolverei nulla?? Allora cosa potrei fare?? Devo tenermi fifa che è spostato sulla Sd ma in realta i 1.2Gb stanno sulla memoria interna del device?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quindi neanche ripartizionando la SD risolverei nulla?? Allora cosa potrei fare?? Devo tenermi fifa che è spostato sulla Sd ma in realta i 1.2Gb stanno sulla memoria interna del device?

Potresti provare a spostare i file OBB che risiedono in Android>obb
    Ovviamente da spostare o tramite pc o tramite un gestore file direttamente dal dispositivo.
    E' un tentativo, molte app così non partono ..... considera sempre che è un dispositivo nato non prettamente per giocare, in quel caso ci sono dispositivi sicuramente migliori (no smartphone)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

salve a tutti.. scrivo perchè ho un problema che pensavo di aver risolto con l' aggiornamento ad android 4.2.2, come ben saprete con tale aggiornamento è comparso il tasto: "sposta in SD" bene io contento non ho fatto caso a questa piccola "finzione", mi sono accorto che in realtà non sposta un bel niente, in quanto ad esempio FIFA14 dice che sta sulla SD(dati SD 1 gb e passa) ma in realtà i dati stanno sulla Memoria interna.. allora ho eseguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/ga...d-esterna.html pensando che fosse valida cmq senza i permessi root avendo cmq il tasto"sposta in SD" ma mi sbagliavo perchè l' installazione della partizione Ext2 non me la fa fare.. bene io vorrei sapere se c'è un modo per sviare questo problema, e se esiste un Rom 4.2.2 senza che invalidi la garanzia come esisteva per la versione 4.1.2 sempre su questo forum..
    Le rom invalidano sempre la garanzia
    E senza root non concludi nulla
    Continua in quella guida

Chiudo

Permessi di invio