Oh... Ragazzi. ...
Devono essere solo consigli.
Non facciamola diventare una discussione su quanto è meglio una dell'altra. ....
Visualizzazione stampabile
Oh... Ragazzi. ...
Devono essere solo consigli.
Non facciamola diventare una discussione su quanto è meglio una dell'altra. ....
Ho lo stesso problema anch'io, con la ROM stock succedeva spesso, con la PAC ROM si presenta sporadicamente o comunque il telefono non muore: quando premo il pulsante per sbloccarlo passano alcuni secondi ed é operativo..
Io ho problemi di sod su ben due S2 Plus.. adesso su di uno ho fatto il downgrade alla 4.1.2 per vedere se ci sono migliorie.. il firmware è uno spettacolo perchè è un fulmine, al pari del glorioso S2 I9100, però graficamente è un salto nel passato.
Contattato un sacco di volte la samsung ma quei caproni dei call center sanno dire solo "portalo in assistenza".. così torna fra 3 mesi con lo stesso problema che sembrerebbe essere dei firmware 4.2.2..
Non so più che fare!
Il problema è del 4.2.2 per cambiare al 4.1.1 ci vuole il root, tantovale metterci una custom :)
Prova a usare load monitor o wakelock sennò prova a ripristinare il deep sleep facendo così:
-attiva la modalità aereo
-spegni completamente il cellulare
-togli la batteria e rimettila dopo 15/20 secondi
Per verificare che tutto sia andato a buon fine:
-scarica CPU SPY:
https://play.google.com/store/apps/d...D-TmyQPLpILwCg
-Disattivare tutte le connessioni
-Aprire l’app precedentemente scaricata
-Cliccare il tasto/softkey menù e scegliere “reset timers”
-Uscire dall’app e chiudere tutti i processi tramite l’apposito tasto/softkey multitasking
-Aspettare 20-25min senza attivare minimamente il device
-sbloccare il device e aprire cpu spy verificando di avere una schermata più o meno così:
http://img.tapatalk.com/d/14/09/12/ymagare7.jpg
Grazie per la risposta intanto, per quanto riguarda l'app load monitor, il suo compito non è quello di non fare andare il telefono in deep sleep?
Per quanto riguarda le custom rom, ho letto che anche con esse si ripresenta il problema, inoltre non essendo miei i telefoni preferirei rimanere su rom stock per semplicità e perchè comunque funzionano bene!
... non iniziamo a parlare di Rom....e/o modding....
Grazie
Ma io non ho problemi col deep sleep!! Piuttosto, la prossima volta che si presenta il problema, proverò load monitor; ma non consuma troppa batteria questa app?
Altra domanda: c'è qualche custom rom (samsung based) che promette di risolvere questo problema?
(è sufficiente un si [più nome, ovviamente!] o un no, in modo da non sfociare in modding e rimanere in topic ;) )