Io farei un bel nandroid backup e poi tenterei con una deodex slovena o bulgara.In ogni caso so che può sembrare stupido ma di che colore hai l's2 plus?
P. S.(Non aggiornarlo via ota)
Visualizzazione stampabile
Che differenza c'è tra deodex e odex?
Sent from my GT-I9105P by Androidiani
Erano un paio di mesi che il sod non colpiva il mio s2 plus, oggi ho avuto ben due S. O. D.
Ho provato ad installare load monitor, spuntando i punti che avete suggerito, ma niente da fare. Il S.O.D. continua a perseguitarmi.
Mi consigliate di fare un downgrade? Il mio firmware è italiano, pensate che sia meglio cambiare?
Grazie
I miei passati da coocker stanno venendo fuori e mi sta flagellando un dubbio. In altri terminali, il kernel era interscambiabile quando si parla di versione 4 ( ics e jelly bean) in quanto é una variante di poco conto. Nel nostro caso ancora meglio in quanto sempre jelly bean (4.1.2 e 4.2.2 le versioni stock). Visto che il SOD non é presente su 4.1.2, ma solo su 4.2.2, potrebbe essere una soluzione usare il kernel del 4.1.2 sulla 4.2.2 (intendo solo il kernel e non la ramdisk)???
Che ne pensate?? Nel frattempo potete postarmi un immagine delle info nella schermata opzioni della 4.2.2 dove si evince che versione di kernel utilizza???
Allegato 127493
Per sostituire solamente il kernel trovo una guida sul forum?
Era quello che mi interessava sapere....la versione del kernel é uguale...cambia la data di rilascio, quindi dovrebbe essere compatibile al 100%
Ovviamente i test possono essere fatti su terminali con rom stock 4.2.2 con root annesso e SOLTANTO DOPO AVER FATTO COPIA DI BACKUP COMPLETO, da recovery mod. Eventuali brick sono da mettere in conto, quindi astenersi gente con poco coraggio e vietate lamentele post test se non andate a buon fine.
Come ti ho già scritto in privato, la mia è un idea che mi è uscita oggi, ed attendo di parlarne con qualcuno che ne capisce di più di kernel o altro perchè non sono abituato a buttarmi a capofitto su una cosa senza prima parlarne con chi ne capisce più di me ed ha fatto infinità di prove. Personalmente ho sempre lavorato come coocker (con discreti successi) prima su symbian e dopo su Huawei e come tutti ben sappiamo le cosa possono cambiare anche drasticamente da un terminale all'altro....non ho la presunzione di fare proclami e dire che funzionerà...dico solo che nel mio Huawei, insieme al mio gruppo di lavoro, interscambiavamo ed assemblavamo boot.img con successo, senza alcun brick....ma non mi va di fare un buco nell'acqua, non avendo mai lavorato su un samsung. Detto questo, spero di confrontarmi presto con utenti di livello superiore in termini di conoscenza del kernel, in modo da provare anche questa strada.