Visualizzazione stampabile
-
Scusate l'ignoranza, ma da poco sono entrato nel mondo android, quindi devo farci ancora la mano. C'è una guida dettagliata dove poter fare queste operazioni? E inoltre, avendolo comprato il mese scorso, perdo la garanzia facendo queste operazioni? Vi ringrazio già da ora per la vostra disponibilità. Buona domenica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AngelScream
Scusate l'ignoranza, ma da poco sono entrato nel mondo android, quindi devo farci ancora la mano. C'è una guida dettagliata dove poter fare queste operazioni? E inoltre, avendolo comprato il mese scorso, perdo la garanzia facendo queste operazioni? Vi ringrazio già da ora per la vostra disponibilità. Buona domenica.
Le guide ci sono nel forum, basta usare il "cerca"
Per inziare leggi questo https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
La garanzia non la perdi se usi firmware ufficiali, ma detto francamente in assistenza un terminale entra per problemi hardware e non software e comunque a loro poco importa perchè tanto è la casa madre che paga ed è nel loro interesse avere termnali in assistenza.
-
Ciao, si io avevo questo problema con l'aggiornamento 4.2.2 all'inizio non ci facevo caso dato che si spegneva da solo 1 al massimo 2 volte al giorno, poi ha iniziato ad essere ripetitivo, e così ho fatto un hard reset. Da quel momento niente più problemi!
-
Scusate con hard reset si intende il ripristino impostazioni di fabbrica?
Se è uguale facendo più volte può sistemare la cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
milo87
Scusate con hard reset si intende il ripristino impostazioni di fabbrica?
Se è uguale facendo più volte può sistemare la cosa?
Sì, hard reset riporta alle condizioni di fabbrica. Ma se rimani con lo stesso firmware hai sempre lo stesso problema. Devi mettere quello del 16 gennaio.
-
Quindi il 4.1?mi potresti mettere il link x scaricare il firmware giusto x favore
-
Devi installare la versione 4.2.2 uscita il 16 gennaio. Io ho risolto con questa Download COA I9105PXWUBML1 20140116155448 zip
-
Ma questo gennaio? È italiana? Perché adesso sto scaricando la 4.1.2 quella che c è nella guida
-
In Italia le cose escono sempre mesi dopo, se escono. Comunque l'italiano è presente in quello che ti ho indicato che è l'ultimo firmware uscito che va ad eliminare il problema dello spegnimento e rende il telefono più reattivo. Io non metterei mai una versione datata come la 4.1.2 soprattutto se ti sei abituato alla 4.2.2, poi ognuno è libero di fare ciò che più gli aggrada.
-
X adesso ho messo il 4.1 di corsa, ho sentito altri che hanno rimesso il 4, 2 e avevano lo stesso problema. Ma perché non dovrebbe essere la stessa che avevo su io prima?