Lo stesso succede a me... identica cosa...Ogni tanto lo fa
Anch'io XD
Visualizzazione stampabile
Purtroppo l' SOD (Sleep Of Death) è un problema abbastanza diffuso dei Samsung Galaxy S2 Plus.
Succedeva anche a me e ho risolto installando l'App "Load Monitor".
Load Monitor è un'Applicazione (gratuita) che trovi sul Play Store di Google e che dovrebbe impedire al telefono di spegnersi da solo quando è in standby. Dopo averla installata, clicca su Preferences, e poi su Add Notification, Auto start e su Wake lock.
Provala perchè io così ho risolto! ;)
Anch'io ho seri problemi con questo smartphone: ho avuto problemi di SOD e l'ho mandato due volte in assistenza affinché risolvessero il problema (purtroppo non avevo letto di questa app prima). Che poi ha avuto altri problemi con la scarica notturna è un'altro paio di maniche e infatti è andato per la terza volta in assistenza. Comunque sia usate l'app, funziona!
Insom a è una cosa frequentissima... a quanto pare, bha! Peccato xk loreputo un ottimo terminale, se pur ormai vecchio (intendo s2) ma il bello è che lo si trova ancora in offerta Ehehehe ok ok proverò questa app :)
Scarica notturna? Cioè?
Prima di spegnerlo è carico all'80% e il mattino dopo me lo trovo completamente scarico
Lo ha fatto per 3 notti di fila e poi l'ho mandato in assistenza!
Salve a tutti,
anche io ho lo stesso problema da un paio di mesi a questa parte. Il telefono l'ho preso con la tre circa un anno e mezzo fa. Non aveva sd card e non era attivo il risparmio energetico.
Avevo aggiornato il firmware tramite keys ma già da un bel po'. Ho chiamato l'assistenza samsung exclusive e mi hanno detto di fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica, che però non avevo ancora fatto.
Ho installato l'app che avete consigliato, vi farò sapere! Speriamo bene!
Se vuoi puoi tentare il ripristino se l'app non dovesse funzionare... ricorda solo di salvarti i dati e fatti una lista delle app che avevi installato.
PS: se fossi in te un giro al centro d'assistenza lo farei finché è in garanzia
Io più che in ripristino (se proprio uno lo vuol fare. ........)
seguirei questa:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=373192