CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 231
Discussione:

Thread Ufficiale Problema Sleep of Death (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano L'avatar di astrux


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    141
    Smartphone
    samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tablet2012 Visualizza il messaggio
    cortesemente qualcuno può consigliarmi.

    Attualmente ho un no brand europa versione poland con la 4.1.2 ma ho visto che è uscito l'aggiornamento ad agosto per la 4.2.2

    Se aggiorno rischio di avere il bug del sleep of death? Tutte le versioni fw hanno questo bug...

    Ho visto che sono uscite anche delle versioni 4.2.2 a settembre.....compresa una versione tedesca. Anche queste ultime versioni soffrono del bug?

    In sostanza inoltre che pro e contro avrei nel passare dalla 4.2.1 alla 4.2.2?

    grazie tante
    Non passare alla 4.2.2,aggiungono app e occupa memoria preziosa,inoltre ha questo problema del sod.
    (i thanks non mi fanno schifo)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato astrux per il post:

    dickfrey (07-10-14)

  3.  
  4. #152
    Senior Droid L'avatar di vince59


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrux Visualizza il messaggio
    Non passare alla 4.2.2,aggiungono app e occupa memoria preziosa,inoltre ha questo problema del sod.
    non concordo. A me sembra essere successo una sola volta. Ho flashato di nuovo il firmare originale e lasciato fuori su e root e sinora tutto ok, Come diceva qualcuno (non ricordo chi) sembra essere il kernel che si impalla (riporto la diagnosi). Aspetto un pò e poi rimonto roo e su e vi saprò dire
    in foto il decolté di mia moglie...

  5. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    veneto
    Messaggi
    90
    Smartphone
    mate 7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vince59 Visualizza il messaggio
    non concordo. A me sembra essere successo una sola volta. Ho flashato di nuovo il firmare originale e lasciato fuori su e root e sinora tutto ok, Come diceva qualcuno (non ricordo chi) sembra essere il kernel che si impalla (riporto la diagnosi). Aspetto un pò e poi rimonto roo e su e vi saprò dire
    a me è successo 1 volta in un anno e pensavo fosse una sciocchezza... credo dipenda da dispositivo a dispositivo. secondo me può essere anche un installazione non corretta del firmware. consiglio vivamente i wipe prima di qualsiasi update del firmware(modding o aggiornamenti ufficiali)
    SE TI SONO STATO D'AIUTO METTI THANKS
    Note 3 neo kk 4.4.2
    s2 plus nfc next plus 4.4.2
    lg l5 4.1.2

  6. #154
    Androidiano L'avatar di HuskyBit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Honor 6x, S2 Plus, N82

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Con load monitor sembra risolto il problema del sod. Ho provato a disinstallarlo, fare il reset del deep sleep per un paio di giorni ha funzionato poi mi è successo di nuovo il sod! A questo punto reinstallo load monitor, però è come se avessi uno smartphone difettato e con questa app la batteria dura di meno.

    Lo smartphone l'ho comprato a giugno scorso sta ancora in garanzia, secondo voi risolvo qualcosa a portarlo in assitenza o è solo tempo perso?
    Poi volevo sapere, se tutti gli s2 plus siano affetti da questo problema, perchè ho due amici che ce l'hanno bianco e non gli si spegne mai di botto. Io il mio invece è quello blu metallizzato e "soffre" di sod. Sarà solo un caso o gli S2 plus bianchi vanno meglio?

  7. #155
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,197
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuskyBit Visualizza il messaggio
    Con load monitor sembra risolto il problema del sod. Ho provato a disinstallarlo, fare il reset del deep sleep per un paio di giorni ha funzionato poi mi è successo di nuovo il sod! A questo punto reinstallo load monitor, però è come se avessi uno smartphone difettato e con questa app la batteria dura di meno.

    Lo smartphone l'ho comprato a giugno scorso sta ancora in garanzia, secondo voi risolvo qualcosa a portarlo in assitenza o è solo tempo perso?
    Poi volevo sapere, se tutti gli s2 plus siano affetti da questo problema, perchè ho due amici che ce l'hanno bianco e non gli si spegne mai di botto. Io il mio invece è quello blu metallizzato e "soffre" di sod. Sarà solo un caso o gli S2 plus bianchi vanno meglio?
    È un problema random.
    Mia moglie ce l'ha bianco...e ha risolto solo con Load Monitor

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #156
    Androidiano L'avatar di HuskyBit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Honor 6x, S2 Plus, N82

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    È un problema random.
    Mia moglie ce l'ha bianco...e ha risolto solo con Load Monitor

    Ok grazie, almeno così posso escludere l'ipotesi del colore :P Mannaggia questo problema mi fa rimpiangere i vecchi cellulari prima che diventassero "smart".

  9. #157
    Androidiano L'avatar di astrux


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    141
    Smartphone
    samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuskyBit Visualizza il messaggio
    Ok grazie, almeno così posso escludere l'ipotesi del colore :P Mannaggia questo problema mi fa rimpiangere i vecchi cellulari prima che diventassero "smart".
    Adesso non voglio fare il lunatico ma anche un mio amico che ce l'ha bianco non ha problemi di sod mentre io avendolo blu ce li ho
    (i thanks non mi fanno schifo)

  10. #158
    Androidiano L'avatar di HuskyBit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Honor 6x, S2 Plus, N82

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrux Visualizza il messaggio
    Adesso non voglio fare il lunatico ma anche un mio amico che ce l'ha bianco non ha problemi di sod mentre io avendolo blu ce li ho
    Mi sa allora quelli blu sono più sfigati!
    Mi è successo un'altra volta, a fine giornata avevo la carica al 89% ho lasciato acceso tutta la notte senza ricaricarlo e stamattina volevo metterlo in carica ma non si accendeva ho dovuto staccare la batteria e quando l'ho collegato alla presa, la carica era allo 0%. Non riesco a capire se è proprio un problema di Sod o è la batteria che ha qualcosa che non va. Devo riprovare a fare la calibrazione della batteria.

  11. #159
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,197
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Mia moglie S2 plus bianco= SOD
    Mio collega S2 Plus bianco= SOD

    Load Monitor...sino ad ora ha risolto. ....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non riesco ancora a capire se il problema del SOD è un problema che riguarda tutti i fw o meno...alcuni sento che non hanno problemi altri si..

    io ancora sono alla 4.2.1 ma vorrei aggiornare alla 4.2.2 per via di spostare parte delle app nella memory card ma ho paura a farlo..

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy