CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

S2 plus si spegne da solo e non si riaccende se non riposiziono la batteria . Aiuto!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti vi scivo sperando che qualcuno possa aiutarmi . Allora premetto che questo problema è comparso circa un mese dopo aver acquistato il cdellulare solo che inizialmente mi capitava cosi di rado che non gli davo importanza (una volta al mese) invece ultimamente mi capita una volta ogni 4-5 giorni . Allora : il cellulare si spegne da solo , o meglio è il display che diventa nero e se premo pulsanti non succede niente neanche se premo a lungo quello di accensione . Si riaccende solo se prima tolgo e rimetto la batteria . Ho provato a fare una prova : ho chiamato il numero di cellulare con il telefono di casa mentre il mio si era spento in questo modo (da solo) e incredibilmente dal telefono di casa si sentiva il cellulare squillare (nel senso tuuu tuuuu ) mentre invece lo schermo del cellulare era tutto nero e non produceva suoneria. Ora io mi chiedo : qual è il problema ? È la batteria forse ? (Perchè quando succede qst devo sempre riposizionarla per farlo riaccendere altrimenti non si accende) . Oppure potrebbe essere un problema generale del telefono ? Ah piccola annotazione finale . Dopo aver rimesso la batteria e riacceso il cellulare non mi è arrivata nessuna notifica di chiamata da casa che prima avevo fatto . Per favore ditemi la vostra grazie . Spero di essere stato chiaro . P.s. cellulare comprato a giugno 2013
    Ultima modifica di davide300; 15-01-14 alle 19:21

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao... anche a me lo stesso problema ma con diversa frequenza l'ho portato in assistenza due giorni fà.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato baronia per il post:

    davide300 (16-01-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È successo anche oggi. Il problema dell'assistenza è che non sai quanto tempo starà via il cellulare . Per quello preferirei risolvere da solo.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io stesso problema

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di DarkSide®


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    741
    Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Questo fenomeno è chiamato Sleep Of Death..ovver il telefono va in stand by e li "muore" basta tenere premuto il tasto power e forzareil riavvio per riaccenderlo....bisogna aspettare un fix dalla samsung...

  8. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Argomento già trattato qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5082000

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy