Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zampaAdmin99
Si anche io ho quel build number...non so cosa consigliarti...hai controllato i processi in background? Ora però mi viene un dubbio: forse tutti gli s2 plus appena usciti di fabbrica vanno come il tuo...mentre io nel mio ho:
-cambiato launcher in apex (occupa meno ram)
-disattivato tutte le app inutili come chaton, music hub, play video ecc... ma questo lo hai fatto anche tu...
-pulisco spesso la cache e tutti i file spazzatura con sdmaid
...quindi potrebbe (ma ne dubito) essere una di queste cose a far si che il mio vada meglio con questo gioco....
Ho appena fatto un hard reset, tutto cancellato (ho provato a fare un wipe cache, ma mi dava errore o.O)
E appena acceso il telefono, ho installato il gioco f18 carrier landing.. NIENTE, scattoso anche prima che parta l'aereo, cioè la calibrazione si muove a scatti!:bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
X3Wave
Ho appena fatto un hard reset, tutto cancellato (ho provato a fare un wipe cache, ma mi dava errore o.O)
E appena acceso il telefono, ho installato il gioco f18 carrier landing.. NIENTE, scattoso anche prima che parta l'aereo, cioè la calibrazione si muove a scatti!:bd:
Magari prova a metterlo nelle stesse condizioni del mio...scarica e imposta predefinito apex launcher e disattiva: g+, chaton, music hub, video hub, dropbox, tutte le app google (tranne il play store, play music, google setting) samsung apps, samsung link,hangouts e group play. Poi magari per sicurezza scarica bitdefender free (antivirus) e fai una bella scansione...poi lancia il gioco.
se il problema persiste secondo me è un problema hardware o software di fabbrica.
-
Ho appena fatto esattamente tutto... Anche provato ad arrestare il launcher di default.. ma niente.. il gioco carica ancora più velocemente ma va sempre a scatti.. con grafica ad ultra è più scattoso che mai :( :( :(
L'antivirus naturalmente non rileva niente..il telefono è vuoto..
-
Prova a flashare il firmware con Odin. Se non risolvi così è un problema hardware e non rimane che l'assistenza.
Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App
-
[QUOTE=X3Wave;5603149]Ho appena fatto esattamente tutto... Anche provato ad arrestare il launcher di default.. ma niente.. il gioco carica ancora più velocemente ma va sempre a scatti.. con grafica ad ultra è più scattoso che mai :( :( :(
L'antivirus naturalmente non rileva niente..il telefono è vuoto..[/QUOTE
Allora mi sa che è proprio da assistenza, perchè tu non hai creato nessun problema eppure va male rispetto al mio:(
-
Non rimane che provare (se vuoi. ..e se te la senti) a fare un pò di pulizia. ..e di reinstallare il firmware...
Segui questa:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=373192
;)
-
Innanzitutto ringrazio tutti per l'attenzione e vorrei solo un ultima conferma da zampaAdmin99 prima di provare a reinstallare il firmware sul telefono nuovo :/ ..
Ho fatto un video su come funziona il gioco: https://drive.google.com/file/d/0B8A...it?usp=sharing
Tutti i microscatti sono dovuti al gioco e non alla registrazione video.. verso la fine si vede chiaramente il problema. A te ha sempre funzionato fluido e non hai mai avuto nemmeno scatti o rallentamenti? :(
-
Allora, il mio co grafica ultra va come il tuo o poco poco meglio, ma non mi è mai capitato che, come verso la fine, laggasse il quel modo....neanche con altri processi aperti...non so cosa dirti...con che grafica era?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Con*...in ogni caso nella parte iniziale era comunque peggio del s? A me tipo asphalt 8 va bene...magari provalo ;)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Sul s advance a me girava fluido persino grand theft auto 3 o_0
Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App