Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zampaAdmin99
Con*...in ogni caso nella parte iniziale era comunque peggio del s? A me tipo asphalt 8 va bene...magari provalo ;)
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Sì, comunque peggio del S Advance... Ho appena guardato sul s advance e ha la scheda grafica Mali-400MP, come quella del S2 normale..wow..invece noi abbiamo una Broadcom che tutti dicono vada peggio..
Avevo messo su ultra la grafica, per far vedere bene il problema. Quindi tu anche se lo direzioni verso il sole come ho fatto io, non va a scatti muovendolo velocemente?
-
Quote:
Andr0
Sul s advance a me girava fluido persino grand theft auto 3 o_0
Inviato dal mio LG g flex usando
Androidiani App
Ma infatti :( Gta 3, Vice city, nfs Most Wanted e anche quel Gangstar molto pesante(quello però sul povero advance andava male..però almeno partiva)
-
Fino ad ora cos'hai provato per migliorare? (Reset, greenify, istallazione firmware...)?
Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App
-
Quote:
Andr0
Fino ad ora cos'hai provato per migliorare? (Reset, greenify, istallazione firmware...)?
Androidiani App
Aggiornamento software tramite OTA, un "miglioramento stabilità" di 100Mb sempre di Android 4.2.2 . E non c'è stata nessuna differenza. Poi ho provato un wipe di tutto quello che c'era sul telefono, ho installato solo il gioco e andava identico a prima.
Comunque queste sono le differenze che Android Info mi dà, tra s advance e s2 plus..
http://s23.postimg.org/qdoqdybpn/Scr...5_20_51_26.png http://s11.postimg.org/9uso9bscj/SC20140505_205158.png
-
Io ho imparato dai miei errori... dopo il primo Samsung ho cambiato marca 😁
Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App
-
Sul mio va anche se lo muovo velocemente... Non so proprio cosa consigliarti...
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Andr0
Io ho imparato dai miei errori... dopo il primo Samsung ho cambiato marca
Androidiani App
Ma il telefono è fantastico, lo schermo spettacolare in confronto a quello del s advance, è tutto velocissimo e reattivo, molto più di un s3, solo che non vanno bene questi giochi.. sul s3 invece vanno come sul s advance..uff..
-
Quote:
zampaAdmin99
Sul mio va anche se lo muovo velocemente... Non so proprio cosa consigliarti...
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Ah .. non sò, magari cercherò di rimettere il sistema come mi avete consigliato e poi vi faccio sapere.. Ci aggiorniamo allora :( .. ciao..
-
Funzionaaaaaaaaaaaa :D
Ragazzi, ho appena messo la 4.1.1 (che comunque volevo mettere per avere più stabilità) pre-rooted e il gioco VA BENISSIMO :D Fluido come sul s Advance, di nuovo grazie mille a tutti per il supporto, stavo per vendere questo meraviglioso telefono :D
Spero di essere d'aiuto a chi ha problemi come il mio.. forse quegli incapaci dell'Euronics oppure alla Samsung, avranno aggiornato in qualche modo strano il telefono e per questo era bloccata la parte grafica. Ora spero che vada bene anche tutto il resto. Vi saluto :)
-
Grande! Anche io trovavo il mio meno veloce con la 4.2.2 ma non pensavo fino a questo punto.... Sicuramente molto utile per chi ha il tuo stesso preblema.... Ciao!
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App