Come mai il mio galaxy s2 Plus risulta essere lento e scattoso. Uso il launcher di default, ho installato poche applicazioni e widget.
Come posso risolvere?
Come mai il mio galaxy s2 Plus risulta essere lento e scattoso. Uso il launcher di default, ho installato poche applicazioni e widget.
Come posso risolvere?
Come chiudi le applicazioni?
Tasto centrale o tasto destro soft?
Prova a fare un wipe cache partition
Spegni il telefono, mantieni premuto contemporaneamente volume su +tasto home +tasto accensione, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con accensione, quando finisce dai ok su reboot sistem now
Non perdi nessun dato
Inviato e Consegnato
ahahahaha ti rispondo io perchè è lento e scattoso il galaxy s2 plushanno rimpiazzato la mitica cpu Exynos con un Broadcom scandaloso
e come il processore hanno avuto la brillante idea di rimpiazzare anche la gpu mali-400mp quad-core con un altra GPU che mi sembra molto più lenta e meno prestante.
Ragazzi scusatemi ancora..si vede che sono neofita di questo smartphone eh?
Volevo sapere se tra le app che posso disattivare posso seguire i post del galaxy s2.. da quanto ho capito montano un processore diverso e non so se è la stessa cosa..
Giuse on Android
Ultima modifica di 0raziel0; 14-04-13 alle 22:04
ma c'è un modo per disabilitarle senza root? Mi spiego: su ICS si andava su impostazioni, applicazioni, si tappava su una applicazione e giacchè molte di queste non possono essere disistallatesi poteva optare per "DISABILITA" che garantiva comunque che queste non si aprissero. Con jelly bean questo non è più possibile o mi sfugge qualcosa?
lennux (19-04-13)
molto probabilmente tu hai settato su disabilita che a quanto pare non è stato eliminato con jelly bean è semplicemente impossibile ora farlo su app and store di 3...su altri programmi è ancora possibile (l'ho appena fatto su chat on che è inutile ma non posso disinstallarlo)