Thread Problemi Ricezione/Connessione 3G (S2 Plus)
Ciao ragazzi, stamattina mi č arrivato il nuovo S2Plus.
Come faccio tramite il cel a disattivare i dati, (io non ho nessun contratto internet) per far sė che non si connetta automaticamente alla rete?
Ho provato a scaricare ed installare APN ITALIANI, ma una volta avviato mi da errore...
Grazie mille.:)
Problemi connessione dati!
Salve a tutti..da poco tempo il mio s2 plus quando provo ad utilizzare internet mediante la connessione dati mi da un messaggio che mi dice che la connessione č assente..da cosa puō dipendere?penso che non dipenda dal traffico residuo e/o dalla promozione perchč dovrebbe essere tutto funzionante..grazie in anticipo :)
problema connessione dati
Salve a tutti, č da poco che ho acquistato un s2 plus, e ho mi trovo davanti un enigma .... io ho rete tim e quando mi collego tutto ok, tranne che se dopo un po č come se si addormentasse la connessione e inizia a darmi errore nella visualizzazione della pagina ( o se sono nel play store carica infinitamemte senza aprirmi la pagina ) , per farlo ripartire mi basta disattivare e riattivare la connessione dati, ed inoltre ho notato che se scelgo di usare solo il gsm , mi si connette con edge e li va tutto bene.
dunque arrivo al quesito : e un problema della rete tim , o č il cellulare che ha problemi ?