dai ragazzi 2
Visualizzazione stampabile
dai ragazzi 2
Salve!!!
Sono da pochi mesi passata a Tim, purtroppo ho notato che quando navigo su internet con la connessione 3G del mio cellulare, le telefonate non mi arrivano! Mentre gli sms mi arrivano invece tranquillamente! Questo dopo una lunga constatazione durata circa sei mesi... Ho chiamato gli operatori stamattina e mi hanno detto che il 3G non influiva comunque sulla ricezione. Eppure è successo svariate volte.
Potrebbe essere un problema del mio S2 plus? o è un problema della rete Tim? Sono l'unica sfortunata a cui succede? :'(
Ciao, proverei a mettete altra SIM nel telefono (un amico/a) e fare qualche prova.....a....
navigare e farsi chiamare.
Fatto questa prima prova si può capire se è operatore telefonico o telefono.....e quindi decidere come procedere.
IMHO
;)
Ora faccio una prova ;D
Prima di smontare tutto mi sono ricordata che quando comunque avevo un altro operatore (Vodafone) navigavo tranquillamente e non avevo problemi di questo tipo! Quindi deduco sia l'operatore!! Però ci potrebbero essere soluzioni in questo caso?? Qualche impostazione da modificare nel mio telefono?
l'operatore della tim due orette fa mi ha reimpostato la rete, ma non è cambiato nulla...
Conferma il fatto che non dovrebbe essere il telefono.
Non credo ci sia nulla da impostare (quantomeno da parte tua. ...)
Direi che è un problema che ti DEVONO risolvere da Tim
Boh...
Magari un problema alla SIM
Io ....mi rifarei sentire da loro
(Con tono.....moooooolto deciso)
Si, è piuttosto seccante come cosa!! Anche stamattina ho perso una chiamata importante per questo problema!! Stasera riprovo a telefonare e tirar fuori le grinfie... XD Grazie mille comunque :D
Salve a tutti da due giorni navigo lentissimo
premetto che ho l'opzione della Tim "Sconta e Raddoppia Full Small" e quindi ho tutti i mega disponibili.
Quando apro il "play store" addirittura mi dice "Connessione Scaduta"
il tel va in Hsdpa+ con le due freccette che si accendono...ma va lentiiiiiissssimooooooo
qualcuno può aiutarmi???
Salve a tutti chiedo scusa per il titolo poco chiaro non sapevo come esporre il problema.Ho cercato con google ma con pochi risultati,forse sbaglio il metodo di ricerca.
Io ho un galaxy s2 plus e tramite connessione wi fi posso vedere tranquillamente i file multimediali condivisi sul mio pc e tab 3 lite 7"(ovviamente questi devono essere accesi e collegati) Il mio problema viene ora, vorrei sapere se ce un modo di vedere questi file da pc spento oppure quando sono fuori casa e uso la connessione dati. Tipo come avviene con dropbox questo lo uso per file di piccoli dimensioni visto che ho solo 2gb a disposizione.
Cioè a me servirebbe caricare il miei file multimediali (sopratutto film) e poterli vedere comodamente in giro senza problemi.Ho provato samsung links ma bisogna essere collegati con la stessa connessione.Quindi vi chiedo gentilmente se potete darmi qualche consiglio per risolvere ciò.
Se il topic e ripetitivo, già esistente o nella sezione sbagliata chiedo scusa e che non sapevo dove postare il problema.
Salve sono nuovo quindi non so bene dove scrivere... Detto questo ho aggiornato il mio device ad android 4.2.2 perchè con la 4.4 avevo avuto problemi col 3g. Il fatto è che la connessione dati mi da sempre piu problemi: la attivo e dopo 15 minuti minimo compare il simbolino H+, quando finalmente è attiva e navigo su internet, mi si spegne improvvisamente (la connessione) e prima di riattivarla ci vogliono altri 15 minuti. Io ho wind, potete aiutarmi?:'(:'(:'(