CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Thread Problema Suoneria (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema suoneria

    Ciao amici vi espongo un problema con il galaxy s2 plus...non riesco più a cambiare suoneria. Questo è successo dopo che ho provato a mettere una suoneria mp3 creata con un'applicazione music cutter...vi ringrazio sin da subito.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    E' la prima volta che scrivo personalmente su questo Forum, ma vi ho sempre consultato per risolvere i problemi relativi al mio telefono. Questa volta mi trovo costretta a scrivervi perchè non trovo alcuna soluzione a questo problema.
    In pratica sul mio S2 Plus (GT-I19105P) pur avendo impostato i vari volumi al massimo, me li riproduce a volume bassissimo ed è così per la suoneria, notifiche e ,multimedia. Ho controllato con Kies e il firmware è aggiornato all'ultimo disponibile.
    Come posso fare per risolvere il problema?
    Grazie a chiunque mi aiuterà.
    Ultima modifica di Varioflex; 25-02-15 alle 14:47

  4. #13
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Temo serva in ripristino ai dati di fabbrica. ..
    Mi raccomando ...backup.. perché perdi tutti i dati...


    Edit:

    Per ripristino segui questo:

    1) Spegnere il dispositivo;
    2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
    3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
    (questo è di S3)



    4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
    5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER (se hai la 4.2.2 ... lascia perdere questo passaggio)
    5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.

    Per backup ... (tanto me lo volevi chiedere ... ) ... usa HELIUM (free nello store)

    Qui alcune info/dubbi ..

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=332803
    Ultima modifica di Varioflex; 03-09-14 alle 14:05
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Risabella (04-09-14)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non c'è proprio altra soluzione?
    Magari una meno drastica.
    Perchè vista la mia inesperienza non vorrei fare dei danni più gravi, e inoltre ho letto che nonostante il ripristino ad alcuni utenti il problema è rimasto.
    Ultima modifica di Risabella; 03-09-14 alle 12:40

  7. #15
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Temo di no......

    Se avessi una recovery custom si potrebbe provare solo un wipe cache partition......
    Ma sospetto che il tuo cellulare sia tutto stock... (come mamma Samsung lo ha fatto)
    ...e quindi...non si può.

    A mio avviso... unica soluzione. ..
    ...è quello che ti ho dato.

    Ultima modifica di Varioflex; 03-09-14 alle 14:06
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Risabella (03-09-14)

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quale potrebbe essere la causa?
    Cioè così da un momento all'altro il volume del telefono non funziona più?!

  10. #17
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere un problema derivato dall'aggiornamento.... (può capitare)
    ...o .... vai a capire per cosa.......

    E' per questo che... (purtroppo) un reset....."ripulisce da tutto"

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Risabella (03-09-14)

  12. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un'ultima cosa poi non faccio altre domande, promesso!
    Se lo dovessi portare nel negozio in cui l'ho comprato cosa mi potrebbero dire?
    Perchè comunque ha solo qualche mese l'ho comprato a Marzo di quest'anno.

  13. #19
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Al proposito di cosa?

    Intendi dire...
    andare lì e dirgli "salve, ho un problema con il mio cellulare ecc...ecc..." ?

    ...che ti suggeriscono un ripristino
    (..che di fatto è ciò che ti ho detto io..)

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Risabella (04-09-14)

  15. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sempre a proposito del problema, semplicemente andare lì e dirgli ciò che è successo e chiedere che soluzione hanno loro.
    Ma non perchè non mi fidi della tua soluzione, ma perchè non me la sento di fare il ripristino e quindi l'unica cosa che mi viene in mente e di portarlo dove l'ho comprato.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy