CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S2 Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    [ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S2 Plus]

    THREAD INERENTE AGLI ACCESSORI (COVER, PELLICOLE ECC) INERENTI SOLO A GALAXY S2 PLUS


    In questo thread raccoglieremo tutte le informazioni, dubbi e richieste in merito agli accessori generici, originali e non, specifici per "Galaxy S2 Plus"


    i
    Al fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, quali ad esempio cover, pellicole, supporti ad-hoc, etc, per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare la le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
    Link -->Accessori per dispositivi android - Androidiani
    Ultima modifica di Varioflex; 13-06-16 alle 08:41
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Salve,
    scusate se apro un nuovo thread ma quello sugli accessori è stato chiuso.
    Dovrei comprare una batteria nuova per il mio s2 plus ma quelle in vendita su amazon ed ebay non mi convincono molto (recensioni pessime). Tutte riportano la dicitura "originale", ma sappiamo bene che sono dei cloni (spesso di scarsa qualità). Chiedo perciò a chiunque ne abbia acquistata una un feedback in merito, oppure un consiglio su eventuali negozi alternativi ai due già citati. Esiste un negozio online che vende accessori samsung originali?
    Grazie

  4. #3
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Salve,
    scusate se apro un nuovo thread ma quello sugli accessori è stato chiuso.
    Dovrei comprare una batteria nuova per il mio s2 plus ma quelle in vendita su amazon ed ebay non mi convincono molto (recensioni pessime). Tutte riportano la dicitura "originale", ma sappiamo bene che sono dei cloni (spesso di scarsa qualità). Chiedo perciò a chiunque ne abbia acquistata una un feedback in merito, oppure un consiglio su eventuali negozi alternativi ai due già citati. Esiste un negozio online che vende accessori samsung originali?
    Grazie

    Unisco a thread Accessori
    Ultima modifica di Varioflex; 13-04-16 alle 14:54
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #4
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Salve,
    scusate se apro un nuovo thread ma quello sugli accessori è stato chiuso.
    Dovrei comprare una batteria nuova per il mio s2 plus ma quelle in vendita su amazon ed ebay non mi convincono molto (recensioni pessime). Tutte riportano la dicitura "originale", ma sappiamo bene che sono dei cloni (spesso di scarsa qualità). Chiedo perciò a chiunque ne abbia acquistata una un feedback in merito, oppure un consiglio su eventuali negozi alternativi ai due già citati. Esiste un negozio online che vende accessori samsung originali?
    Grazie
    Ti do un consiglio... Se riesci, anche se potrebbe risultare poco pratico, compra una cover con batteria a una fiera dell'elettronica... Io un altra batteria l'ho comprata in un negozio fisico e l'autonomia è pari all'originale... E una cover con batteria comprata in fiera dell'elettronica a Pordenone (che tra l'altro è il 23/24 aprile)... Se hai occasione vai e la prendi, ti garantisce una ricarica quasi completa, effettivamente avrà 1300-1400 mAh invece dei 2200 scritti ma ne vale la pena.
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio del consiglio ma il tel in realtà è della mia ragazza e a lei non piace l'idea di una cover con batteria.
    Qualcun altro che ha cambiato batteria? Ho visto una della anker da 1900mAh su amazon, sembra essere buona ma purtroppo non spediscono più nelle isole 🙁

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #6
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio del consiglio ma il tel in realtà è della mia ragazza e a lei non piace l'idea di una cover con batteria.
    Qualcun altro che ha cambiato batteria? Ho visto una della anker da 1900mAh su amazon, sembra essere buona ma purtroppo non spediscono più nelle isole 🙁

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Capisco, è una rottura la cover a livello di spessore e grossezza... Ma tutti dicono male delle batterie che vendono su amazon? Hai provato a guardare le recensioni di ogni link?
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Sì, hanno tutte recensioni che ne parlano piuttosto male. L'unica che sembra essere valida è quella compatibile di anker, solo che non posso più farmela spedire in Sicilia a causa della nuova politica Amazon sulle batterie 😤
    Conoscete altri store da cui poterla acquistare? Ho visto il sito pianeta batterie, qualcuno ha esperienza in merito? Altrimenti sarò costretto a prendere una patacca a caso su eBay...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  9. #8
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Salve,
    scusate se apro un nuovo thread ma quello sugli accessori è stato chiuso.
    Dovrei comprare una batteria nuova per il mio s2 plus ma quelle in vendita su amazon ed ebay non mi convincono molto (recensioni pessime). Tutte riportano la dicitura "originale", ma sappiamo bene che sono dei cloni (spesso di scarsa qualità). Chiedo perciò a chiunque ne abbia acquistata una un feedback in merito, oppure un consiglio su eventuali negozi alternativi ai due già citati. Esiste un negozio online che vende accessori samsung originali?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Unisco a thread Accessori
    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Ti do un consiglio... Se riesci, anche se potrebbe risultare poco pratico, compra una cover con batteria a una fiera dell'elettronica... Io un altra batteria l'ho comprata in un negozio fisico e l'autonomia è pari all'originale... E una cover con batteria comprata in fiera dell'elettronica a Pordenone (che tra l'altro è il 23/24 aprile)... Se hai occasione vai e la prendi, ti garantisce una ricarica quasi completa, effettivamente avrà 1300-1400 mAh invece dei 2200 scritti ma ne vale la pena.
    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio del consiglio ma il tel in realtà è della mia ragazza e a lei non piace l'idea di una cover con batteria.
    Qualcun altro che ha cambiato batteria? Ho visto una della anker da 1900mAh su amazon, sembra essere buona ma purtroppo non spediscono più nelle isole ��

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Capisco, è una rottura la cover a livello di spessore e grossezza... Ma tutti dicono male delle batterie che vendono su amazon? Hai provato a guardare le recensioni di ogni link?
    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Sì, hanno tutte recensioni che ne parlano piuttosto male. L'unica che sembra essere valida è quella compatibile di anker, solo che non posso più farmela spedire in Sicilia a causa della nuova politica Amazon sulle batterie ��
    Conoscete altri store da cui poterla acquistare? Ho visto il sito pianeta batterie, qualcuno ha esperienza in merito? Altrimenti sarò costretto a prendere una patacca a caso su eBay...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App


    Uniti a nuova discussione DEDICATA

    Buona prosecuzione.......
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    matteo0026 (13-04-16)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Vorrei sapere se qualcuno ha effettuato acquisti su questo sito

    mbuynow.com

    Siccome la batteria del mio S2 è ormai morta e non si trova in nessun negozio non online ho fatto delle ricerche in rete.
    Su Amazon ed ebay è pieno di batterie contraffate spacciate per originali. Si vede dalle foto delle etichette e soprattutto dai commenti degli acquirenti.
    Sono anche disposto ad acquistare una batteria commerciale ma non contraffatta.
    Alla fine ho trovato questo sito e ho effettuato l'acquisto di una batteria maggiorata non originale.

    http://www.mbuynow.com/4800mah-repla...100-p-843.html

    Mi hanno prima inviato una email dove dicevano che la batteria poteva essere bloccata alla dogana e che erano pronti ad un rimborso, poi che mi avevano rimborsato fornendomi un ID di transazione Paypal. Io non ho ricevuto alcun rimborso.


  12. #10
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PETABYTE Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Vorrei sapere se qualcuno ha effettuato acquisti su questo sito

    mbuynow.com

    Siccome la batteria del mio S2 è ormai morta e non si trova in nessun negozio non online ho fatto delle ricerche in rete.
    Su Amazon ed ebay è pieno di batterie contraffate spacciate per originali. Si vede dalle foto delle etichette e soprattutto dai commenti degli acquirenti.
    Sono anche disposto ad acquistare una batteria commerciale ma non contraffatta.
    Alla fine ho trovato questo sito e ho effettuato l'acquisto di una batteria maggiorata non originale.

    http://www.mbuynow.com/4800mah-repla...100-p-843.html

    Mi hanno prima inviato una email dove dicevano che la batteria poteva essere bloccata alla dogana e che erano pronti ad un rimborso, poi che mi avevano rimborsato fornendomi un ID di transazione Paypal. Io non ho ricevuto alcun rimborso.

    Unisco a Thread dedicato

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=505859

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy