CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Twrp su galaxy s20 fe 4g!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Twrp su galaxy s20 fe 4g!

    salve ragazzi, ho un galaxy s20 fe, la versione exynos per la precisione e volevo installare una costum rom(tipo lineageos) per togliere i servizi google dal telefono. Per caso qualcuno sa come si fa? ho notato che sul web non c'è nessuna guida a riguardo.. l'unica cosa che sono riuscito a fare da solo, è lo sblocco del bootloader e il root. L'ho fatto seguendo le stesse operazioni del galaxy s20 normale. Adesso so che per installare una costum rom devo prima installare twrp... ma non vorrei fare di testa mia, visto che su internet non trovo niente a riguardo. Se qualcuno lo sa fare potrebbe gentilmente aiutarmi?
    grazie a tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sined01 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho un galaxy s20 fe, la versione exynos per la precisione e volevo installare una costum rom(tipo lineageos) per togliere i servizi google dal telefono. Per caso qualcuno sa come si fa? ho notato che sul web non c'è nessuna guida a riguardo.. l'unica cosa che sono riuscito a fare da solo, è lo sblocco del bootloader e il root. L'ho fatto seguendo le stesse operazioni del galaxy s20 normale. Adesso so che per installare una costum rom devo prima installare twrp... ma non vorrei fare di testa mia, visto che su internet non trovo niente a riguardo. Se qualcuno lo sa fare potrebbe gentilmente aiutarmi?
    grazie a tutti in anticipo
    Ciao! Sei un coraggioso! Infatti momentaneamente la community non ha sviluppato rom per il tuo dispositivo. In breve puoi anche installare la TWRP ma poi dovrai attendere lo sviluppo di qualche rom.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Sei un coraggioso! Infatti momentaneamente la community non ha sviluppato rom per il tuo dispositivo. In breve puoi anche installare la TWRP ma poi dovrai attendere lo sviluppo di qualche rom.
    ciao, grazie della risposta, ho provato ad installare la twrp ma non si può fare a causa di vbmeta, o provato a risolvere il problema con vbmeta disabled tramite odin, ma niente, mi da fail e di conseguenza non posso installare la twrp. In pratica, se non mi sbaglio, samsung con vbmeta non ti fa installare niente che non sia ufficiale, però quest' errore ho visto che si può risolvere sull's20 normale tramite sempre odin ma sul s20 fe a me da fail...eppure ho già il bootloader sbloccato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy