Visualizzazione stampabile
-
App archivio
Salve, provengo da un S8. Con l'app archivio accedevo a parecchi file delle varie applicazion. Ora ho un S20 fe, con l'app archivio vedo solo i file multimediali, anche se ho autorizzato la visualizzazione dei file nascosti e ho acconsentito alla gestione di tutti i file, è normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ramon70
Salve, provengo da un S8. Con l'app archivio accedevo a parecchi file delle varie applicazion. Ora ho un S20 fe, con l'app archivio vedo solo i file multimediali, anche se ho autorizzato la visualizzazione dei file nascosti e ho acconsentito alla gestione di tutti i file, è normale?
Devi solo sfogliare il percorso partendo all'interno della applicazione alla voce memoria interna.
inviato all'Opposto
-
Quote:
gianpassa
Devi solo sfogliare il percorso partendo all'interno della applicazione alla voce memoria interna.
inviato all'Opposto
Grazie per la gentile risposta, ma non ho capito bene...
-
Nella nuova versione dell'app Archivio, non appena si accede alla memoria Interna o alla Memoria SD, c'è una piccola freccetta sotto il nome della memoria in cui bisogna selezionare Tutti. Questo farà si che venga visualizzato la struttura delle cartelle della memoria che si sta aprendo
-
Quote:
9mm
Nella nuova versione dell'app Archivio, non appena si accede alla memoria Interna o alla Memoria SD, c'è una piccola freccetta sotto il nome della memoria in cui bisogna selezionare Tutti. Questo farà si che venga visualizzato la struttura delle cartelle della memoria che si sta aprendo
Quando entro in archivio/memoria Interna in alto a sinistra vedo una scritta "tutte" con freccetta con la quale puoi selezionare tutte o importanti.
Con S8 entravo in per esempio in osmand+ e vedevo le singole cartelle con dentro i file delle singole mappe, tracce ecc...
-
Quote:
ramon70
Cosa intendi per file multimediali? immagini, video, canzoni? file di testo (.txt), di installazione (.apk) o archivi (.zip/.rar ecc.) li vedi?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ramon70
Quando entro in archivio/memoria Interna in alto a sinistra vedo una scritta "tutte" con freccetta con la quale puoi selezionare tutte o importanti.
Con S8 entravo in per esempio in osmand+ e vedevo le singole cartelle con dentro i file delle singole mappe, tracce ecc...
Va selezionato Tutte. La scelta è stata voluta da Samsung soprattutto sui nuovi dispositivi.
Una volta selezionata rimarrà sempre quella.
-
Quote:
9mm
Va selezionato Tutte. La scelta è stata voluta da Samsung soprattutto sui nuovi dispositivi.
Una volta selezionata rimarrÃ* sempre quella.
Ho immaginato che samsung abbia messo delle limitazioni.
Un utente in galaxy store si lamentava dell'app Archivio di non poter più vedere i file di whatsapp come faceva con S8...dovrò fare con PC, grazie.
Con archivio in S8 vedevo tutti o quasi i file delle cartelle come se fosse un esplora risorse. Ora solo multimediali...
-
Non è necessario usare il pc per così poco, basta cambiare file manager, installa mt manager che ti fa vedere tutti i file che vedevi prima e anche quelli che non vedevi [emoji1787]
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ramon70
Ho immaginato che samsung abbia messo delle limitazioni.
Un utente in galaxy store si lamentava dell'app Archivio di non poter più vedere i file di whatsapp come faceva con S8...dovrò fare con PC, grazie.
E' da un bel pò sul forum, nell'attuale Thread, che si parla del nuovo percorso di WhatsApp da Android 11 in poi. La cartella WhatsApp si trova seguendo il percorso: Android > Media > com.whatsapp > Whatsapp > quello che si cerca.
Non è colpa di samsung, nè di nessun altro. Esiste Google, basta fare una ricerca, senza stare a leggere quello che si lamenta e che magari il massimo che sa fare è guardarsi un video su Tik Tok.