CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema Android Auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema Android Auto

    Salve,
    Possiedo una opel corsa B-color del 2017, e da mesi ho problemi con Adroid auto.
    Specifico che possedevo un galaxy s9 che da un mese ho sostituito con un galaxy s20.

    Da mesi Android Auto non si collega in automatico, per farlo partire devo collegare il telefono tramite USB poi collegare tramite bluetooth. Fatto questo Sblocco il telefono, apro spotify, faccio partire la musica, chiudo spotify e blocco il telefono. Cosi facendo l'app viene proiettata sul display della macchina.

    Fino a 2 settimane fa questo procedimento funzionava, ma adesso quando l'app viene proiettata sul display, spotify non funziona (si apre, posso navigare nel menu ma la musica non parte)

    C'è qualcuno che può aiutarmi?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenk1998 Visualizza il messaggio
    Salve,
    Possiedo una opel corsa B-color del 2017, e da mesi ho problemi con Adroid auto.
    Specifico che possedevo un galaxy s9 che da un mese ho sostituito con un galaxy s20.

    Da mesi Android Auto non si collega in automatico, per farlo partire devo collegare il telefono tramite USB poi collegare tramite bluetooth. Fatto questo Sblocco il telefono, apro spotify, faccio partire la musica, chiudo spotify e blocco il telefono. Cosi facendo l'app viene proiettata sul display della macchina.

    Fino a 2 settimane fa questo procedimento funzionava, ma adesso quando l'app viene proiettata sul display, spotify non funziona (si apre, posso navigare nel menu ma la musica non parte)

    C'è qualcuno che può aiutarmi?

    Grazie
    Hai gli ultimi aggiornamenti per galaxy s20 come firmware e di android auto e spotify?.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di tonnetto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    534
    Smartphone
    nexus 5 nexus s

    Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenk1998 Visualizza il messaggio
    Salve,
    Possiedo una opel corsa B-color del 2017, e da mesi ho problemi con Adroid auto.
    Specifico che possedevo un galaxy s9 che da un mese ho sostituito con un galaxy s20.

    Da mesi Android Auto non si collega in automatico, per farlo partire devo collegare il telefono tramite USB poi collegare tramite bluetooth. Fatto questo Sblocco il telefono, apro spotify, faccio partire la musica, chiudo spotify e blocco il telefono. Cosi facendo l'app viene proiettata sul display della macchina.

    Fino a 2 settimane fa questo procedimento funzionava, ma adesso quando l'app viene proiettata sul display, spotify non funziona (si apre, posso navigare nel menu ma la musica non parte)

    C'è qualcuno che può aiutarmi?

    Grazie
    Puoi provare in primo modo a cancellare dati e cache del app Android Auto sullo smartphone e poi reinstallare l'applicazione, se non dovesse funzionare, prova a resettare a impostazioni di fabbrica l'apparato della Opel Corsa, al 99% dei casi risolvi


    Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
    Nexus 5
    Nexus S





  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, tutto aggiornato all'ultima versione

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonnetto Visualizza il messaggio
    Puoi provare in primo modo a cancellare dati e cache del app Android Auto sullo smartphone e poi reinstallare l'applicazione, se non dovesse funzionare, prova a resettare a impostazioni di fabbrica l'apparato della Opel Corsa, al 99% dei casi risolvi


    Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
    A resettare il sistema dell'auto ho già provato e non ho risolto.
    Disinstallare l'app non posso farlo perché sul S20 è un app di sistema, adesso provo a cancellare dati e cache e appena posso verifico se così funziona.
    intanto grazie

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenk1998 Visualizza il messaggio
    Si, tutto aggiornato all'ultima versione
    Quote Originariamente inviato da Frenk1998 Visualizza il messaggio
    A resettare il sistema dell'auto ho già provato e non ho risolto.
    Disinstallare l'app non posso farlo perché sul S20 è un app di sistema, adesso provo a cancellare dati e cache e appena posso verifico se così funziona.
    intanto grazie
    Spostato in sezione Samsung.

    Cortesemente non fare post consecutivi, se devi rispondere a più post usa il multiquote.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Frenk1998 (14-09-20)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonnetto Visualizza il messaggio
    Puoi provare in primo modo a cancellare dati e cache del app Android Auto sullo smartphone e poi reinstallare l'applicazione, se non dovesse funzionare, prova a resettare a impostazioni di fabbrica l'apparato della Opel Corsa, al 99% dei casi risolvi


    Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
    Niente, non funziona nemmeno cosi, ho provato a cancellare dati e cache di Androd auto e a resettare le impostazioni della radio

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di tonnetto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    534
    Smartphone
    nexus 5 nexus s

    Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenk1998 Visualizza il messaggio
    Niente, non funziona nemmeno cosi, ho provato a cancellare dati e cache di Androd auto e a resettare le impostazioni della radio
    Dopo aver cancellato dati e cache del l'app Android Auto, hai aggiornato all'ultima versione dal play store?
    Nel caso, dovresti provare ad non aggiornare l'app e provare versioni differenti dall'ultima

    Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
    Nexus 5
    Nexus S





  11. Il seguente Utente ha ringraziato tonnetto per il post:

    Frenk1998 (17-09-20)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy