CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Help per installare vecchi aggiornamenti android 10 S20 5g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Help per installare vecchi aggiornamenti android 10 S20 5g

    Buongiorno a tutti, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.
    Vorrei poter installare un firmware di aprile (sempre android 10) sul mio s20 5g (sm-g981b), vorrei sapere se è davvero possibile e come fare, perché ogni volta che faccio il flash con odin si blocca su hu.bin.
    Non ho i permessi di root , entrando in download mode c'è un tasto che dice se voglio sbloccare il bootloade , ma anche se attivo quella modalità non installa nulla, ma rimane sul firmware corrente.
    Grazie per chi mi potrà aiutare.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hboys Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.
    Vorrei poter installare un firmware di aprile (sempre android 10) sul mio s20 5g (sm-g981b), vorrei sapere se è davvero possibile e come fare, perché ogni volta che faccio il flash con odin si blocca su hu.bin.
    Non ho i permessi di root , entrando in download mode c'è un tasto che dice se voglio sbloccare il bootloade , ma anche se attivo quella modalità non installa nulla, ma rimane sul firmware corrente.
    Grazie per chi mi potrà aiutare.
    Ciao! Purtroppo la soluzione è semplice. Non si può. Samsung ha inibito i downgrade. A mio avviso non vale la pena di moddare il telefono, perdere la garanzia, perdere lo streaming in HD, perdere le applicazioni bancarie, Healt, Pay ecc ecc sono per un downgrade.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    hboys (22-11-20)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie mille, temevo in questa risposta.. cmq il mio downgrade era di carattere tecnico, in quanto con il nuovo aggiornamento, ho perso il mirrorlink e non cambiero' di certo vettura, ho rimediato con un vecchio s6 edge, ma non e' la stessa cosa.
    cmq grazie ancora..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy