CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING][S20+] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Prova e facci sapere i risultati così se qualcun'altro dovesse avere il tuo stesso problema leggendo i commenti trova la soluzione.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    speravo di aver risolto, invece nulla! Ho scoperto invece una cosa: sembra che dipenda dall'auricolare! Provo a spiegare.

    Utilizzo solitamente un auricolare Plantronics (M165 o E100) e riscontro questo problema (durante un podcast, il suono della notifica interrompe il suono del podcast che pero' prosegue quindi perdo pezzi).
    Tale problema NON succede se utilizzo il solo telefono MA NON succede neppure se utilizzo le cuffie wireless: Se ho connesse queste cuffie, il suono diminuisce di intensita' durante la notifica ma non perdo pezzi.

    Sembra quindi una cosa legata a questo tipo di auricolari ma succede solamente su S20+, sul vecchio S9+, in funzione fino ad una settimana fa, il suono non si interrompeva mai.

    Ho cercato altre possibili personalizzazioni ma non ho trovato nulla; sperando che la descrizione sia chiara, ti fa suonare qualche campanello?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Così su due piedi a vedere da quello che mi riporti l'unica differenza è il microfono, cioè che uno è un auricolare con microfono, l'altro no, quindi probabilmente ci dev'essere qualche impostazione legata al microfono a causa di questo tuo problemino, se ti da le impostazioni dell'auricolare con microfono connesso dovresti guardare nelle impostazioni del dispositivo connesso se c'è qualcosa da cambiare per risolvere il problema.

    EDIT:
    C'è anche un'altra differenza, uno è un auricolare bluetooth, l'altro wireless invece, ma non penso che faccia la differenza sulla modalità di notifica, per esempio a me con S10 mentre ascolto le canzoni da spotify collegato alla macchina tramite bluetooth non si interrompe l'audio quando mi arriva una notifica, dovresti provare e vedere se fa la stessa cosa collegandoti tramite bluetooth ma senza auricolare, quindi tipo colleghi tramite bluetooth ad una cassa o alla macchina eccetera e poi vedi quando ti arrivano le notifiche se fa la stessa cosa.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di SteweEliteModder; 08-12-22 alle 18:15

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sapevo che mi sarei spiegata male...

    Entrambi i tipi di auricolari sono connessi via bluetooth ed entrambi hanno il microfono (ho scritto wireless xe' e' il nome registrato nell'elenco dei dispositivi bluetooth dell'S20+)
    Ho gia' verificato le impostazioni di entrambi gli auricolari ma non c'e' nulla di diverso tra loro ne' tra queste impostazioni e quelle dell'S9+ precedente (dove non rilevavo MAI interruzioni)

    QUello che non ho provato e' la connessione via BT all'auto e verificarne il comportamento, lo faro' quanto prima.

    Per altro, piu' ci penso e piu' ritengo che sia un problema legato al sistema operativo; non mi spiego altrimenti la differenza di comportamento tra i 2 cellulari nello stesso ambiente operativo

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    In questo caso ripeto, fai la prova di collegare l'S22 tramite bluetooth a qualche dispositivo audio e poi prova a riprodurre sia i podcast che audio normali tipo canzoni da spotify, youtube eccetera e controlla in entrambi i casi cosa succede quando arriva una notifica, a me con S10 e Android 12 collegato alla macchina o a una cassa audio (speaker) tramite bluetooth in entrambi i casi si abbassa il volume dell'audio quando ricevo una notifica.
    Ma se anzi che un podcast riproduci una canzone quando ti arriva una notifica il risultato è sempre lo stesso?

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho connesso s20+ Bluetooth dell'automobile e il comportamento è esattamente lo stesso. Il suono continua ad interrompersi. Ho rifatto le stesse operazioni con il vecchio S9+ e i due suoni coesistono tranquillamente pur abbassandosi entrambi di volume. Né deduco che è un funzionamento diverso da sistema operativo. Ho cercato Tra le opzioni e le impostazioni ma non ho trovato nulla che lo indirizzi

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Che versione Android hai? suppongo la 13, perchè a me con Android 12 non lo fa.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Esatto, la 13

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Ok farò una prova prossimamente con l'A52 di mio padre che ha Android 13 poi posterò i risultati.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Ok, prova fatta, collegato l'A52 di mio padre con Android 13 ad una cassa bluetooth (questa):
    https://www.amazon.it/Bluetooth-Spea.../dp/B01NBV29DN

    e l'audio si abbassa quando arriva una notifica, quindi non è il sistema operativo la causa del tuo problema.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy