Visualizzazione stampabile
-
Problema file cancellati
Primo topic :)
Spero sia la sezione giusta
Ho copiato i file del mio vecchio s7Edge su S20 tramite Smart Switch. Oggi l'ho collegato al pc per spostare la musica da SD su memoria interna e qui ho cancellato una cartella che pensavo fosse inutile. Salvo poi scoprire che fossero le foto che Smart Switch ha copiato dalla SD del vecchio telefono nella memoria interna del nuovo.
Qualcuno sa come recuperare i file? L'eliminazione è stata fatta dal pc.... :laughing:
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianluca89ba
Primo topic :)
Spero sia la sezione giusta
Ho copiato i file del mio vecchio s7Edge su S20 tramite Smart Switch. Oggi l'ho collegato al pc per spostare la musica da SD su memoria interna e qui ho cancellato una cartella che pensavo fosse inutile. Salvo poi scoprire che fossero le foto che Smart Switch ha copiato dalla SD del vecchio telefono nella memoria interna del nuovo.
Qualcuno sa come recuperare i file? L'eliminazione è stata fatta dal pc.... :laughing:
Grazie!
Mi sa che con le attuali criptazioni recuperare i file cancellati è praticamente impossibile.
Dal vecchio S7 hai possibilità di recuperare qualcosa?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianpassa
Mi sa che con le attuali criptazioni recuperare i file cancellati è praticamente impossibile.
Dal vecchio S7 hai possibilità di recuperare qualcosa?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
erano salvate su scheda sd che poi ho formattato...dici che posso recuperare qualcosa di là? Solo che ora non ho un lettore di schede SD
-
Quote:
Gianluca89ba
erano salvate su scheda sd che poi ho formattato...dici che posso recuperare qualcosa di là? Solo che ora non ho un lettore di schede SD
Se non l'hai formattata a basso livello potresti provare a recuperare i file cancellati col PC.
Ci sono numerosi Tool per questo scopo.
-
però tramite card reader, giusto?
-
Quote:
Gianluca89ba
però tramite card reader, giusto?
Sì, certo.
Costano pochissimo...