CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Elenco sigle modelli s20+ ...e info su Eglobalcenter

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Elenco sigle modelli s20+ ...e info su Eglobalcenter

    Ciao a tutti.

    Voglio acquistare un s20+ 5G con processore Snapdragon
    In diversi siti non è specificato il tipo di processore.
    Ricordo che una volta si trovavano on line delle tabelle riassuntive con le sigle di ogni modello..e da li capivi se era dualsim...prodotto per emirati arabi...Europa etc..
    Per s20 in generale non le trovo.....qualcuno ha un link da postare?

    Poi...su Eglobal non specificano il processore...qualcuno che ha già acquistato li mi sa dire che processore hanno?

    Ringrazio.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Seguo la discussione in quanto vorrei acquistare anche io l'S20 plus 5G con processore Snapdragon ma ho dubbi sulle sue funzionalità in italia. Ciò che mi preoccupa più che altro è la rete se potrebbe avere problemi e gli aggiornamenti. in oltre leggevo di alcuni che pensavano che si potrebbe avere problemi con google pay però niente di testato. Chi può dirci di più e con effettiva certezza? grazie a tutti.

    ps: Nikir se ti serve ti do il link o il sito dove acquistare un effettivo S20 plus 5G con processore Snapdragon, sperando che nel tempo che qualcuno risponda e mi aiuti a decidere non sia già esaurito.

  4. #3
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikir Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Voglio acquistare un s20+ 5G con processore Snapdragon
    In diversi siti non è specificato il tipo di processore.
    Ricordo che una volta si trovavano on line delle tabelle riassuntive con le sigle di ogni modello..e da li capivi se era dualsim...prodotto per emirati arabi...Europa etc..
    Per s20 in generale non le trovo.....qualcuno ha un link da postare?

    Poi...su Eglobal non specificano il processore...qualcuno che ha già acquistato li mi sa dire che processore hanno?

    Ringrazio.
    SM-G986 Galaxy S20+ 5G lettere 0 / N / U / U1 / W, montano processori Snapdragon

    SM-G985 Galaxy S20+ 5G lettere B / F, montano processori Exynos

  5. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Aigors (25-08-20)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    SM-G986 Galaxy S20+ 5G lettere 0 / N / U / U1 / W, montano processori Snapdragon

    SM-G985 Galaxy S20+ 5G lettere B / F, montano processori Exynos
    eeemh...perdona l'ignoranza: Dove dovrei accorgermi di queste lettere in fase di acquisto? perché ho guardato ma non ho visto nulla...Grazie

  7. #5
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aigors Visualizza il messaggio
    eeemh...perdona l'ignoranza: Dove dovrei accorgermi di queste lettere in fase di acquisto? perché ho guardato ma non ho visto nulla...Grazie
    Di solito è sull'etichetta incollata sulla scatola, dove ci sta il codice IMEI e il Serial Number e altre informazioni.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Di solito è sull'etichetta incollata sulla scatola, dove ci sta il codice IMEI e il Serial Number e altre informazioni.
    ok ma prima dell'acquisto non si può? intendo in fase di compravendita online ecc... fra le caratteristiche tecniche magari?

  9. #7
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aigors Visualizza il messaggio
    ok ma prima dell'acquisto non si può? intendo in fase di compravendita online ecc... fra le caratteristiche tecniche magari?
    Si devi controllare nella descrizione completa delle caratteristiche tecniche. Di solito c'è scritto che modello di processore monta, Nel caso del Galaxy S20+ dovrebbe essere Exynos 990 oppure Snapdragon 865

  10. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Aigors (27-08-20)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Si devi controllare nella descrizione completa delle caratteristiche tecniche. Di solito c'è scritto che modello di processore monta, Nel caso del Galaxy S20+ dovrebbe essere Exynos 990 oppure Snapdragon 865
    ok ma non si vede quel codice di cui parlavamo, le lettere identificative. Ho capito, grazie comunque =)

  12. #9
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aigors Visualizza il messaggio
    ok ma non si vede quel codice di cui parlavamo, le lettere identificative. Ho capito, grazie comunque =)
    Ho dato uno sguardo al sito segnalato nel titolo del Thread. Il dispositivo, se è il G985, avendo un processore octa-core quasi sicuramente è un Exynos per il mercato europeo.
    Mi auguro che sia un sito affidabile (sinceramente non ho mai comprato nulla se non da Amazon).
    Nel Forum c'è comunque una sezione che si occupa proprio di siti online da cui acquistare questo dispositivo https://www.androidiani.com/forum/sa...entamente.html
    Nella stessa sezione, c'è la possibilità di visualizzare la scheda tecnica https://www.kimovil.com/it/dove-acqu...content=header e in essa sono presenti anche delle offerte da parte di vari negozi/store.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy