CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S20 ULTRA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    [ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S20 ULTRA]

    THREAD INERENTE AGLI ACCESSORI (COVER, PELLICOLE ECC) INERENTI SOLO A S20 ULTRA


    In questo thread raccoglieremo tutte le informazioni, dubbi e richieste in merito agli accessori generici, originali e non, specifici per "Galaxy S20 ULTRA"


    i
    Al fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, quali ad esempio cover, pellicole, supporti ad-hoc, etc, per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare la le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
    Link -->Accessori per dispositivi android - Androidiani


    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho comprato una cover in silicone x il mio cell. Ora vorrei proteggere il display con una pellicola sicura contro urti e cadute, mi consigli? E poi...questo mio cell. Viene già con una pellicola pre istallata? Non riesco a vederla

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, come anche per i modelli top dell'anno scorso, anche S20 in tutte le sue varianti viene venduto con una pellicola preinstallata. io la preferisco rispetto alle pellicole tagliate su misura e installate per la sensazione al tatto sicuramente migliore e per la perfetta corrispondenza col profilo sagomato dello schermo. L'effetto al tocco è del tutto indistinguibile dal vetro. Logicamente una pellicola (qualsiasi) può proteggere dai graffi, ma non aggiunge (se non pochissima) resistenza agli urti al vetro. Fermo restando che il Gorilla Glass 6 dà già la giusta tranquillità.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao, ti confermo che Galaxy S20 (come tutti i top di gamma) esce già dalla confezione con una pellicola pre-montata.Non riesci a vederla perchè è perfettamente aderente al display.
    Tale pellicola ti protegge dai graffi, dall'usura quotidiana e permette di avere un'esperienza touch senza alcun problema...cosa che invece è da valutare rispetto ad altre pellicole non originali Samsung.
    Per quanto riguarda gli urti e cadute, nessun prodotto, purtroppo, ti permette di avere la sicurezza di non avere danni..hai però il Gorilla Glass 6 che ha una elevata restitenza agli urti-graffi. Occhio, non è indistruttibile.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SegMcWalnuts per il post:

    DreamReaper (09-04-20)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy