CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
Discussione:

[Samsung Galaxy S20 ULTRA] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nidios Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta,
    A dirti la verità vorrei cambiare telefono solo e dico solo se miglioro in modo discretamente evidente il reparto fotografico.
    Quindi sto cercando di capire se passando da un S9+ ad un S20 normale ci sia questo miglioramento.

    Trascurando lo zoom (che non mi interessa cos' spinto dell'Ultra) sto cercando di capire se i sensori che mi sembra siano un pelo
    più grandi diano quella marcia in più sulla dinamica e capacità al buio in confronto all'S9+.

    Questi numeri si vedevano bene in DXOMARK... ma vedo che stenta, ho paura ci sia sotto qualcosa a non far uscire un articolo così dettagliato.

    Se erano altri tempi sarei andato a provarlo in confronto al mio.

    Fabio
    Ciao,
    mi permetto di rispondere.
    Passando da S9+ a un S20 (anche se ti consiglio per qualche euro in più S20+) fai sicuramente un sensibile miglioramento.
    Non solo il sensore è più grande ma è il pixel ad essere più grande, esattamente è grante 1.8um...già rispetto a S10 è circa 1,7volte più grande...figurati rispetto al S9+.
    Avere un pixel più grande è come avere una finestra più grande in una stanza, risultato : più luce e più dettagli...anche e sopratutto in condizioni di luce difficile o bassa.
    La marcia in più c'è e come, anche due
    Altro mondo è S20ultra ma credo che poi si va oltre il tuo budget.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nidios Visualizza il messaggio
    Secondo voi perchè lìS20 stenta ad uscire nella recensione di DXOMARK?
    Ormai sono fuori tutte le valutazioni fotocamera dei Top di quest'anno.

    Mi fa strano parecchio, uno dei motivi per l'acquisto è la qualità fotocamera

    Fabio
    Ciao, se ti interessa è uscita la recensione su Dxomark ed è, ovviamente, un deciso passo in avanti rispetto ad i top dello scorso anno e rispetto a S9.
    Conta che, per esperienza personale, ogni aggiornamento migliora sensibilmente le fotocamere, visto che quest'anno hanno implementato sensori più grossi e da perfezionare.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si si l'ho letto.
    In ogni modo mi ha sconvolto la scarsa qualità della lente anche a confronto dell'S9.
    In qualsiasi condizione l'S20 ha i bordi delle foto sfuocati e non nitide come S10 e S9.

    Vedremo...

    Grazie

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    vorrei sapere se S20ultra è compatibile con Samsung Pay e se c'è la possibilità di pagare senza contactless.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Klimo Visualizza il messaggio
    Ciao,
    vorrei sapere se S20ultra è compatibile con Samsung Pay e se c'è la possibilità di pagare senza contactless.
    Ciao Klimo,
    il Gaalxy S20 Ultra è sicuramente compatibile con Samsung Pay.
    Per quanto riguarda invece la possibilità di pagare con la teconlogia MST (quindi senza NFC) non è più possibile in quanto le nuove normative Europee in merito alla sicurezza dei pagamenti ha deciso di non far più effettuare transazioni con questa tecnologia...se ci pensi ormai il 99% degli esercenti ha il pos di nuova generazione con NFC quindi MST efffettivamente non ha motivo d'essere.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Klimo Visualizza il messaggio
    Ciao,
    vorrei sapere se S20ultra è compatibile con Samsung Pay e se c'è la possibilità di pagare senza contactless.
    Assolutamente sì, è compatibile e molto più sicuro di altri metodi di pagamento.
    Perché si basa sulla piattaforma Knox, che trovi nativamente sui prodotti Samsung.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ma come si attiva l'area riservata su S20ultra ?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AudioResearch Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ma come si attiva l'area riservata su S20ultra ?
    Ciao,
    la funzione a cui fai riferimenti si chiama Area Personale ed attivarla è davvero facile.
    Prima di tutto effettua i login con il tuo Samsung Account, se ancora non lo hai registrato ti consiglio di farlo dato che non puoi procedere senza.
    Bene, vai sul menù a tendina (dall'alto verso il basso) e cerca l'icona con la catellina e la scritta "Area Personale".
    Quando la selezioni si avvia la procedura di attivazione che ti chiede semplicemente di inserire una sicurezza di accesso (come l'impronta digitale o anche lo sblocco con il segno)...una volta scelto, pochi secondi e l'Area Persona è pronta per essere utilizzata.
    Ti ricordo che un area del tuo smartphone protetta e molto sicura grazie a Samsung Knox.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che tipo di memoria è presente all'interno di S20ultra?

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GoldNote Visualizza il messaggio
    Che tipo di memoria è presente all'interno di S20ultra?
    Ciao,
    non so a quale memoria ti riferisci ma ti rispondo per entrambe le memorie : RAM e ROM
    Per quanto riguarda la RAM è del tipo LPDDR5..molta più fluidità e velocità nelle operazioni in multitasking e con app complesse, con risparmio energetico.
    Per quanto rigurda la ROM è del tipo UFS 3.1...elevatissime velocità in lettura e in scrittura con una notevole efficenza nella gestione dei consumi batteria.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy