CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

importare rubrica e altro da S8+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

Ringraziamenti
    519
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raizer Visualizza il messaggio
    Ho un S8+ vorrei copiare tutte le foto e video (sono +100gb) sul pc ma purtroppo la porta typec non funziona da tempo ormai.

Con che app o in quele modo posso trasferire il tutto più velocemente possibile ?

Vedo che anche lui default non ha la possibilità di registrare le telefonate, si può fare con app esterne ?
    MyPhoneExplorer tramite wi-fi puoi sincronizzare e visualizzare con il pc rubrica, contatti e tutti i file privati.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pegasoc per il post:

DreamReaper (03-01-23),Raizer (05-01-23)

3.  
    Androidiano L'avatar di Raizer

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si infatti molto comodo Smart Switch trasferita rubrica senza problemi, a breve provo il resto, ottima.

Un dubbio, Instagram e Tiktok sono legati a Facebook mi confermate ? Cioè ho solo la password di Facebook, inserendo quella in automatico dovrebbe riconfigurare anche TT e IS ?

Altro dubbio su Telegram: ho decine di gruppi offerte e questi mi massacrano di notifiche ad ogni secondo (ma sono comode ci ho fatto buoni acquisti) ma quando arriva la notifica in automatico scarica tutto anche le grafiche etc ? anche se non apro la relativa app ?

Per trasferire file PC > S21FE (e viceversa) basta semplicemente attaccarlo alla porta usb del pc? Oppure servono Suite o applicazioni per far vedere il telefono al Pc ?

Androidiano VIP L'avatar di SteweEliteModder

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 315 volte in 299 Posts
    Predefinito

Dovrebbe riconoscerlo subito, tipo plug & play in poche parole, se per qualche ragione ignota non lo dovesse fare invece basta scaricare i driver samsung dal sito ufficiale su internet.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio