CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Samsung F21 FE: come verificare se è attivata la SD esterna?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Samsung F21 FE: come verificare se è attivata la SD esterna?

Ciao, ho un Samsung Galaxy S21 FE e ho la memoria quasi piena, ma non capisco se le foto sono nella Memoria interna o sulla SD. Non so neppure se è attivata. Infatti andando sui vari Menu, non incontro mai la Memoria esterna. Quindi vorrei sapere se è attivama, ma anche vorrei che le foto vadano automaticamente nella SD. Ma non so come fare. Credo di aver perso 2 ore, sia cercando tra i vari Menu dello Smartphone che andando a cercare su Internet. Su Internet ho trovato cose pessime. Ho trovato tante opzioni e percosi, ma nessuno era quello giusto. Forse perchè Android dopo gli aggiornamenti ha cambiato i percorsi. NON so.
    Qualcuno mi sa dire se esiste una spiegazione precisa su Internet per capire come posso fare?
    GRAZIE, 1000 GRAZIE!!

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,337 volte in 1,748 Posts
    Predefinito

Intanto per sapere se la scheda SD è presente basta aprire l'app Archivio e controllare da lì.
    Per sapere se le foto scattate o i video girati con l'app Camera vanno direttamente nela scheda SD o nella memoria Interna, basta aprire l'app Camera e controllare dalle Impostazioni di salvataggio. Questo vale anche se si utilizzano applicazioni per fotocamera diverse da quella di default.

4. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

megthebest (12-05-25)

Permessi di invio