Questa discussione è stata creata per chi ha qualche dubbio, suggerimento o problema nell'utilizzo del software del Galaxy S21 Plus.
Per il resto, batteria, aggiornamenti, guasti, ci sono le altre discussioni
Visualizzazione stampabile
Questa discussione è stata creata per chi ha qualche dubbio, suggerimento o problema nell'utilizzo del software del Galaxy S21 Plus.
Per il resto, batteria, aggiornamenti, guasti, ci sono le altre discussioni
salve a tutti ho un s21 plus e vorrei chiedere un aiuto per eliminare il suono di quando ritorna il segnale della linea telefonica praticamente il problema è il seguente quando va via il segnale al suo ritorno mi avverte con un suono che il segnale e ritornato vorrei togliere questa opzione grazie
salve dovrei passare tutti i dati da un s 8 plus al s 21 plus possousare il clone della wawei oppure devo usare altro ? vi ringrazio anticipatamente dell aiuto
salve, ho acquistato un samsung s21 plus versione spagnola. La mia domanda è--- posso istallare un firmware italiano senza perdere garanzia o brikkarlo??
il vr gear sull s21plus non mi funziona avete novita
In rete ci sono diverse discussioni in Forum o Blog stranieri che dicono tutte la stessa cosa: che tutti i nuovi modelli Samsung non sono più compatibili con il Gear VR.
Anche la lista dei dispositivi compatibili si ferma alla gamma S10 https://www.samsung.com/uk/support/m...hich-gear-vrs/