Visualizzazione stampabile
-
DarQ android 11
Salve ho un samsung s21+
Ho scoperto che esiste l app darq che forza
La modalità scura per tutte le app installate.
Essa però prevede android 10 e l'installazione
Di uno script.posso procedere?sapendo che il
Samsung è stato acquistato da pochi mesi.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
muchacho
Salve ho un samsung s21+
Ho scoperto che esiste l app darq che forza
La modalità scura per tutte le app installate.
Essa però prevede android 10 e l'installazione
Di uno script.posso procedere?sapendo che il
Samsung è stato acquistato da pochi mesi.
Grazie.
Non essendo più necessario il root dovrebbe funzionare come una normale applicazione alla quale vanno concesse delle autorizzazioni particolari per poter svolgere il suo compito. Pertanto no root vuol dire che il knox rimane inalterato e quindi la garanzia è salva.
-
Quote:
9mm
Non essendo più necessario il root dovrebbe funzionare come una normale applicazione alla quale vanno concesse delle autorizzazioni particolari per poter svolgere il suo compito. Pertanto no root vuol dire che il knox rimane inalterato e quindi la garanzia è salva.
Ok grazie.quindi procedo.
-
Discussione spostata in sezione corretta.
-
Quote:
muchacho
Ok grazie.quindi procedo.
Certamente. Se è cambiato qualcosa da Android 10 ad Android 11 in qualche settaggio, al massimo non ti funzionerà l'app. Ma danni permanenti non ne può fare. Al massimo si disinstalla o si aspetta un aggiornamento. Ma ho una curiosità. Non trovo l'app sul Playstore ma solo su siti esterni. Succede solo a me oppure è stata rimossa dal market ufficiale?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Si non si trova.cmq è un bluff di procedimento.ossia riavviando il cell..devi riattivare le app manualmente(perché sono 2,darq e shizuku).a sto punto mi tengo il forza modalità notturna dell'opzione sviluppatore(anche essa deve essere riattivata se si riavvia il disposotivo)