CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 84 su 84
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING][S21 ULTRA] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come eliminare la modalità notte (tema scuro) dai widget? Mi piace tenerlo come predefinito, ma il widget di Google Calendar nero non mi piace affatto. Nonostante nell'app abbia scelto il tema chiaro come predefinito, il widget resta nero.
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho s21 ultra e sono disperato,praticamente con alcune sim non mi funziona,da ottobre ho avuto i primi problemi avevo HOmobile,a casa andava bene a lavoro la rete scompariva,andava e veniva sono passato a coop voce e va bene,ma avendo una sim very in dual sim per non perdere il segnale devo metterla in 3g,le sim nel telefono dual sim di scorta funzionano perfettamente ,un mio collega ha s21 ultra con le sue sim che funzionano wind più tim a me non vanno,l ho portato in assistenza il 19 gennaio e mi hanno cambiato il modulo del dual sim,per loro risolto ma ho lo stesso problema ,il 25 gennaio altra assistenza con ritiro dhl,e ritornato con aggiornamento fatto non so di cosa per loro ok ma ho ancora il problema,ho richiamato samsung per reclamo e eventuale sostituzione ma stamattina mi hanno chiamato e per loro è ok visto che hanno parlato col tecnico che ha fatto l aggiornamento e testato s21 ultra la verymobile che avevo acquistato a settembre l ho usata fino a ottobre in dual sim con Homobile da quando a metà ottobre sono iniziati i problemi,homobile andava solo in alcune zone,e very,per funzionare devo impostarla in 3g,in 4g la rete va via,ripeto in altri telefoni funzionano benissimo ultimo tentativo un mio collega ha wind più tim con s21 ultra,nel mio telefono non vanno ho fatto 100 reset ma non va,cosa può essere visto che samsung dice che per loro non ha problemi????

  4. #83
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ragamansu Visualizza il messaggio
    Ho s21 ultra e sono disperato,praticamente con alcune sim non mi funziona,da ottobre ho avuto i primi problemi avevo HOmobile,a casa andava bene a lavoro la rete scompariva,andava e veniva sono passato a coop voce e va bene,ma avendo una sim very in dual sim per non perdere il segnale devo metterla in 3g,le sim nel telefono dual sim di scorta funzionano perfettamente ,un mio collega ha s21 ultra con le sue sim che funzionano wind più tim a me non vanno,l ho portato in assistenza il 19 gennaio e mi hanno cambiato il modulo del dual sim,per loro risolto ma ho lo stesso problema ,il 25 gennaio altra assistenza con ritiro dhl,e ritornato con aggiornamento fatto non so di cosa per loro ok ma ho ancora il problema,ho richiamato samsung per reclamo e eventuale sostituzione ma stamattina mi hanno chiamato e per loro è ok visto che hanno parlato col tecnico che ha fatto l aggiornamento e testato s21 ultra la verymobile che avevo acquistato a settembre l ho usata fino a ottobre in dual sim con Homobile da quando a metà ottobre sono iniziati i problemi,homobile andava solo in alcune zone,e very,per funzionare devo impostarla in 3g,in 4g la rete va via,ripeto in altri telefoni funzionano benissimo ultimo tentativo un mio collega ha wind più tim con s21 ultra,nel mio telefono non vanno ho fatto 100 reset ma non va,cosa può essere visto che samsung dice che per loro non ha problemi????
    Ciao! Direi che portare fisicamente il telefono in assistenza con dentro la sim che non funziona sarebbe risolutivo. Se sei impossibilitato ad andarci fisicamente fai degli screenshot del problema e riparla con l'assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gia fatto tutto,ma per loro il telefono ha superato test SEVERISSIMI mi hanno detto saranno problemi del suo operatore,quindi Tim Homobile wind coopvoce verymobile le ho provate tutte.

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy