Galaxy S21 Ultra - Discussione sulla Batteria e Ricarica
Qui potete postare le vostre impressioni sulla durata della batteria, sui problemi riscontrati e sul sistema di ricarica.
Galaxy S21 Ultra - Discussione sulla Batteria e Ricarica
Qui potete postare le vostre impressioni sulla durata della batteria, sui problemi riscontrati e sul sistema di ricarica.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bluflight13 (25-01-21)
Ma è normale che dopo quattro mesi la ricarica ultra, di "ultra" non ha più nulla? Adesso ad esempio al 56% di batteria, mi dice che ci vogliono la bellezza di 40 minuti per il completamento.
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma certo. Col caricatore suo da 25W, all'inizio caricava tutto in un'oretta. Ora ci vuole un'ora e mezza circa o poco più.
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
Io continuo ad avere +o- gli stessi tempi , l'aumento di temperatura potrebbe comunque aumentare i tempi di ricarica
E' anche possibile che abbiano introdotto "qualcosa" per rallentare la carica. Ma, vista l'ottima assistenza del prodotto, chiamali ed esponi in tuo problema dettagliatamente. La mia esperienza con il supporto tecnico è stata molto positiva. Con un problema sul Server sul "vecchio" Samsung Cloud mi hanno aperto un ticket che non sono riusciti a risolvere. Dopodiche, con mi grande sorpresa, ho ricevuto una telefonata dal supporto tecnico Coreano (in inglese) che ha risolto brillantemente la cosa.
Salve a tutti...sono possessore di un s 21 ultra...avevo una domanda e dubbio...carico da anni i miei smarrphone con basette wireless di quelle non cinesi ma neanche originali (samsung nel mio caso).
Che voi sappiate, questa funzione può danneggiare la batteria o il telefono in generale??ovvio che non avrò la stessa velocità di ricarica di un carica batterie a muro cablato, ma comunque sto danneggiando le batterie dei miei telefoni avuti negli anni???grazie ragazzi