Grazie, era proprio questo che mj interessava, la registrazione delle chiamate. Dove posso chiedere se oltre huawei p30 pro c'è qualche altra marca che permette la registrazione delle chiamate con l'app nativa come appunto il mio p30 pro?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Quindi huawei é l'unica ad avere questa app nativa per la registrazione delle chiamate? Allora mi tengo il mio p30 pro, in attesa che il governo americano tolga il blocco verso huawei. Grazie
P. S. Come mai huawei è l'unica ad avere questa funzione che ritengo come minimo molto comoda, e necessaria per chi come me la sfrutta per lavoro.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
jonn (12-05-21)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (13-05-21),jonn (12-05-21)
Quali sono nel dettaglio i formati audio (estensioni file) supportati nativamente? (pare che al giorno d'oggi non si usino più i DAP, tutto si fa con i telefoni…)
(Preferisco un'e-mail a un Messaggio Privato. Ti ringrazio)
La nuova interfaccia Samsung è molto personalizzabile e se non bastasse ci sono altri modi per personalizzarla ulteriormente (sempre Samsung). Il nuovo processore Exynos 2100 è stato sicurmante un grande passo in avanti sia dal lato delle prestazioni che da quello dei consumi. Per cui anche con un telefono con un display da una luminosità di picco di 1500 nits e con le prestazioni da top di gamma, arriverai tranquillamente a sera con un utilizzo normale/intenso.
Per farti un idea guarda un po di recensioni senza soffermarti troppo su quelle Italiane guardandone anche qualcuna "estera".
Huaweia (24-05-21)