CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Samsung Galaxy S21 Ultra] Thred problemi con il collegamento con il Pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S21 Ultra] Thred problemi con il collegamento con il Pc

    Ciao a tutti non riesco a collegare il mio S21 Ultra ai PC, ne ho provato più di uno. Mi esce questa scritta da Gestione dispositiviispositivo USB (Richiesta descrittore dispositivo non riuscita)
    Ho provato e riprovato con cavi originali ma non ho avuto alcun risultato. Ho anche seguito consigli visti in rete ma niente. Qualcuno potrebbe eventualmente aiutarmi?
    Grazie
    N.B. Ho provato a collegare un Note 10 Plus e funziona...grrrr

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lainos Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti non riesco a collegare il mio S21 Ultra ai PC, ne ho provato più di uno. Mi esce questa scritta da Gestione dispositiviispositivo USB (Richiesta descrittore dispositivo non riuscita)
    Ho provato e riprovato con cavi originali ma non ho avuto alcun risultato. Ho anche seguito consigli visti in rete ma niente. Qualcuno potrebbe eventualmente aiutarmi?
    Grazie
    N.B. Ho provato a collegare un Note 10 Plus e funziona...grrrr
    Ciao! La cosa è piuttosto strana. Ho avuto l'S21 Ultra e l'ho collegato senza nessun problema a tre PC differenti. Due del posto di lavoro ed uno a casa. Brand diversi, ma tutti con Windows 10. Le cause possono essere molteplici ma la prima che mi viene in mente sono i drivers che, normalmente, dovrebbero essere già presenti in Windows. Installa Smart Switch di Samsung e poi controlla la connessione. Mi auguro che non dipenda dal telefono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    9mm (21-05-21)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per la risposta. Dopo diverse prove ho riscontrato che dopo aver collegato il telefono per caricarlo, mi esce un messaggio" probabile umidità si consiglia pulizia" qualcosa del genere. A quel punto spengo il cell con il phone e aria fredda provo ad asciugare. Accendo il telefono e lo collego al PC ed ecco che funziona. Bohhh. Provo a collegarlo ad Android Auto ma niente da fare purtroppo. E' successo a qualcuno? Buona giornata

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lainos Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta. Dopo diverse prove ho riscontrato che dopo aver collegato il telefono per caricarlo, mi esce un messaggio" probabile umidità si consiglia pulizia" qualcosa del genere. A quel punto spengo il cell con il phone e aria fredda provo ad asciugare. Accendo il telefono e lo collego al PC ed ecco che funziona. Bohhh. Provo a collegarlo ad Android Auto ma niente da fare purtroppo. E' successo a qualcuno? Buona giornata
    Considerato il prodotto di fascia Top di Gamma, ti consiglio di portarlo subito in assistenza. Entro poche ore risolveranno il problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy