Visualizzazione stampabile
-
Con la versione 11 non è piu' disponibile il backup dell'area riservata.
Ho regolarmente configurato 1 account google e l'account samsung ma viene data solo la possibilitÃ* di fare il ripristino.
Mi risulta che neppure smart switch faccia il backup. L'assistenza samsung mi ha fatto mandare una segnalazione di errore tramite Members.
Insomma, non ne vengo a capo di some mettere al sicuro le fotografie.
Grazie
Al momento ho installato Foto di Google con un secondo account e faccio il backup da li.
Non mi piace come soluzione ma almeno non vanno perse.
-
Quote:
Originariamente inviato da
murdoch71
Con la versione 11 non è piu' disponibile il backup dell'area riservata.
Ho regolarmente configurato 1 account google e l'account samsung ma viene data solo la possibilitÃ* di fare il ripristino.
Mi risulta che neppure smart switch faccia il backup. L'assistenza samsung mi ha fatto mandare una segnalazione di errore tramite Members.
Insomma, non ne vengo a capo di some mettere al sicuro le fotografie.
Grazie
Al momento ho installato Foto di Google con un secondo account e faccio il backup da li.
Non mi piace come soluzione ma almeno non vanno perse.
i
| Ciao murdoch71 !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Recentemente Samsung sta dismettendo i suoi server dei servizi Cloud.
Ma mi risulta che gli stessi servizi siano ora collegati a Microsoft OneDrive con una procedura guidata che ti permette di spostare tutti i tuoi dati precedenti verso OneDrive.
Evoco un possessore per maggiori e migliori info: @Anna
inviato da poco
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
i
| Ciao murdoch71 !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Recentemente Samsung sta dismettendo i suoi server dei servizi Cloud.
Ma mi risulta che gli stessi servizi siano ora collegati a Microsoft OneDrive con una procedura guidata che ti permette di spostare tutti i tuoi dati precedenti verso OneDrive.
Evoco un possessore per maggiori e migliori info: @
Anna
inviato da poco
Non ho mai usato il Cloud Samsung però per quanto riguarda le foto è vero ciò che dici, viene fatto il backup sfruttando onedrive
-
Si ma nell'area riservata, forse non essendoci one drive pre installato la procedura guidata manca.
Meglio saperlo perché è un attimo perdere tutto.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk