Visualizzazione stampabile
-
Nascondere icone app
Ciao
Samsung S21, Android 14
è possibile nascondere le icone nella schermata applicazioni e NON nella home?
L'unica impostazione che ho trovato le nasconde in entrambi i desktop ma nella home io le voglio...cioè in pratica voglio proprio evitare che siano in entrambi i posti. Quelle nella home non devono essere nella schermata applicazioni e viceversa
-
Quote:
Originariamente inviato da
theinvoker
Ciao
Samsung S21, Android 14
è possibile nascondere le icone nella schermata applicazioni e NON nella home?
L'unica impostazione che ho trovato le nasconde in entrambi i desktop ma nella home io le voglio...cioè in pratica voglio proprio evitare che siano in entrambi i posti. Quelle nella home non devono essere nella schermata applicazioni e viceversa
Credo non sia possibile.
Però nel drawer delle app puoi utilizzare le cartelle e infilare tutte le applicazioni che vuoi nascondere dentro una o più di esse.
Sposto in sezione Samsung S21
MI OPPOngo
-
Credo che nascondere le app sia nel Drawer che nella schermata Home, sia normale trattandosi della stessa applicazione.
-
io ricordo che con un telefono di qualche anno fa si poteva fare (galaxy S4 mini)
ho provato a usare le cartelle ma è fastidioso che se sbaglio a mettere un'icona o cmq dopo un po' voglio cambiare, non posso togliere l'icona dalla cartella.
è scandaloso che io debba eliminare la cartella e rifare tutto da capo. Ho guardato di video e per qualcuno appare in alto la barra "rumuovi" (o elimina, fa lo stesso). io invece posso solo disinstallare l'app o aggiungerla alla home)