Visualizzazione stampabile
-
ho provato sia con odin che freya, spuntando repartitio, update boot, clear EFS
con freya ricevo questo:
File partition cannot find in your device partition : meta-data/, meta-data/fota.zip, meta-data/, meta-data/fota.zip,
Rebooting Device To Normal Mode : Ok
La procedura va a buon fine, il tel si riavvia ma resta fermo sul logo samsung
-
Aggiornamento.
Inserendo anche il PIT ora il telefono va in boot loop, prima restava fermo sul logo samsung.
In uno dei riavvi si è anche visto per un attimo l'avvio di ONE UI.
Cos'altro posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraizzo
Aggiornamento.
Inserendo anche il PIT ora il telefono va in boot loop, prima restava fermo sul logo samsung.
In uno dei riavvi si è anche visto per un attimo l'avvio di ONE UI.
Cos'altro posso fare?
Prova a reinstallare il firmware con Odin inserendo il file PIT e utilizzando BL, AP, CP e CSC_OXM.
Nella casella Option di Odin togli la spunta ad Auto Reboot, utilizza un cavo di buona fattura senza porte USB superiori alla 2.0 o Hub USB.
Una volta che il processo è terminato, senza staccare il cavo entra un Recovery Mode (il cavo deve essere collegato, il dispositivo da acceso va spento tenendo premuti i tasti Vol Giù e Power per 7/8 secondi, quando si spegne e prima che si riavvii lasciare e riprendere velocemente i tasti Vol Su + Power finchè non appare il logo Samsung, dopodichè lasciare il tasto Power e tenere premuto per qualche altro secondo il Vol Su. Una volta in Recovery effettuare entrambi i Wipe e riavviare.
Se non funziona ancora, il problema sarà quasi sicuramente hardware
-
Leggendo sul web ho letto che qualcuno ha risolto mettendolo nel freezer, il nuovo firmware fa letture errare della temperatura del cell e lo spegne/riavvia.
Ho provato a tenerlo 10min in freezer ed è arrivato sulla schermata iniziale di configurazione...
Quote:
9mm
Prova a reinstallare il firmware con Odin inserendo il file PIT e utilizzando BL, AP, CP e CSC_OXM.
Nella casella Option di Odin togli la spunta ad Auto Reboot, utilizza un cavo di buona fattura senza porte USB superiori alla 2.0 o Hub USB.
Una volta che il processo è terminato, senza staccare il cavo entra un Recovery Mode (il cavo deve essere collegato, il dispositivo da acceso va spento tenendo premuti i tasti Vol Giù e Power per 7/8 secondi, quando si spegne e prima che si riavvii lasciare e riprendere velocemente i tasti Vol Su + Power finchè non appare il logo Samsung, dopodichè lasciare il tasto Power e tenere premuto per qualche altro secondo il Vol Su. Una volta in Recovery effettuare entrambi i Wipe e riavviare.
Se non funziona ancora, il problema sarÃ* quasi sicuramente hardware
Non riesco ad entrare in recovery
-
Quote:
fraizzo
Non riesco ad entrare in recovery
- Spegnere il telefono.
- Collegarlo al computer tramite USB
- Attendere che l'indicatore di carica venga visualizzato sullo schermo
- Premere contemporaneamente il pulsante Vol su e il pulsante di accensione
- Quando viene visualizzato il logo, rilasciare il pulsante di accensione mantenendo ancora il pulsante Volume Su
-
Quote:
9mm
- Spegnere il telefono.
- Collegarlo al computer tramite USB
- Attendere che l'indicatore di carica venga visualizzato sullo schermo
- Premere contemporaneamente il pulsante Vol su e il pulsante di accensione
- Quando viene visualizzato il logo, rilasciare il pulsante di accensione mantenendo ancora il pulsante Volume Su
si ci ho provato in tutti i modi, in download entra subito, in recovery non c'è verso