CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Nuovo acquisto domande a i già possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Nuovo acquisto domande a i già possessori

    scrivo le mie impressioni post acquisto. preso direttamente dallo shop samsung a prezzo ottimo. arrivato veloceissimamente.
    setup iniziale, aggiornamenti incrementali sino al novembre 2022, con android 13 e oneui 5.0. niente da eccepire.
    terminale compatto, schermo bellissimo, foto ottime, velocissimo. qualità audio in chiamata davvero ottima, a parità di linea con il volte si sente comunque meglio di altri terminali.
    veniamo però alle note dolenti... la ricezione, nella media, come molti samsung, fatica in zone difficili, dove qualche cinesone xiaomi oppo tec non ha difficoltà o quasi.
    la batteria, forse anche per la ricezione difficle, fa una giornata o poco più, anche se il mio uso non è intenso... come confronto, con il vecchio a52s, pari batteria e pari ricezione,
    riuscivo a fare quasi 2 giorni... con questo s22+ devo fare il rabbocco. la velocità di ricarica tampona un pò, ma resta un limite per me grave in un terminale di questa categoria.
    e veniamo al finale, con un uso banale, di una app come un player video, mi sono ritrovato con degli scatti, durante la riproduzione, che non mi giustifico, se non con la famosa peculiarità del processore, che pensavo ormai risolta, ma invece ancora presente. non gioco, non faccio uso di app che richiedano molta potenza, ma almeno la riproduzione video mi aspetto la perfezione...
    possibile che dopo mesi samsung non sia riuscita a venire a capo di questa problematica? non penso di campiare app e fare altri test, mi sono arreso. è arrivato a casa un altro terminale samsung, come regalo, e dopo averlo testato, funziona meglio di questo, che renderò, a malincuore... chissà quando troverò il coraggio di ripetere l'esperienza.

    se qualcuno dei possessori ha voglia di scrivere anche lui, se ha trovato qualcuno dei miei stessi problemi, e magari ha qualche soluzione, è ben accetta. io sto impacchettando il terminale per il corriere.
    Ultima modifica di ryouza; 12-12-22 alle 18:58

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy