CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: ryouza con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aggiornamento Galaxy s22 plus con Wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento Galaxy s22 plus con Wind

    Ciao a tutti il mio Galaxy s22 plus acquistato da Wind non si e' ancora ggiornato ad Android 13 e alle Ui 5, e' normale ? Scarica sempre il file ma alla fine dice sempre il file scaricato non e' valido si prega di riprovare.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,875
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,668
    Ringraziato 13,110 volte in 10,476 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latelefonica Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti il mio Galaxy s22 plus acquistato da Wind non si e' ancora ggiornato ad Android 13 e alle Ui 5, e' normale ? Scarica sempre il file ma alla fine dice sempre il file scaricato non e' valido si prega di riprovare.
    Ciao! No, non è normale. Prima di contattare l'assistenza Samsung prova a fare le seguenti cose. Spegni il telefono, attendi 1 minuto o due, riaccendilo e cerca gli aggiornamenti. Assicurati che sei sotto copertura WiFi buona o sotto rete cellulare con disponibilità di dati opportuna. Al termine dello scaricamento avvia subito l'aggiornamento. Se non va, chiama Samsung (servizio gratutito) e fai presente il problema. In ultima analisi ti chiederanno di portarlo in assistenza per aggiornarlo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! No, non è normale. Prima di contattare l'assistenza Samsung prova a fare le seguenti cose. Spegni il telefono, attendi 1 minuto o due, riaccendilo e cerca gli aggiornamenti. Assicurati che sei sotto copertura WiFi buona o sotto rete cellulare con disponibilità di dati opportuna. Al termine dello scaricamento avvia subito l'aggiornamento. Se non va, chiama Samsung (servizio gratutito) e fai presente il problema. In ultima analisi ti chiederanno di portarlo in assistenza per aggiornarlo.
    nulla purtroppo ho provato a spegnerlo, l ho lasciato spento per venti minuti poi ho riprovato ma dice sempre che il file scaricato non e' valido, controllando e' da ottobre che non si aggiorna piu

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy