CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: ryouza con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Trasferimento di tutti i file

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Trasferimento di tutti i file

Buonasera ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto. Tempo fa ho usato un applicazione per trasferire tutto sul nuovo telefono ma avevo entrambi i telefoni con me e potevo collegare entrambi i telefoni ora dovrei vendere il vecchio telefono e comprare il nuovo.

Come potrei fare per trasferire tutto se vendo il telefono e devo aspettare che arrivi quello nuovo? C'è un applicazione sul PC che permette di mettere tutto in backup e quando arriva il telefono nuovo di trasferire tutto? Grazie ragazzi

2.  
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 218 volte in 206 Posts
    Predefinito

Colleghi al pc poi trasferisci tutti i dati dalla memoria interna del telefono al pc per quanto riguarda foto, video, eccetera... per il salvataggio di messaggi eccetera invece puoi fare il backup di tutti i dati dal telefono al pc con SmartSwitch, e poi quando arriva il nuovo telefono fai il contrario ovviamente, cioè da pc a telefono sempre con SmartSwitch, e ovviamente devi avere SmartSwitch installato sul pc per fare tutto ciò, qui di seguito ti lascio il link alla pagina ufficiale Samsung:
    https://www.samsung.com/it/apps/smart-switch

e qui hai il link diretto alla versione per pc (windows) di SmartSwitch:
    https://www.samsung.com/global/download/smartswitchwin

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie per aver risposto.
    Per evitare di dimenticare qualche file da passare come cartelle delle foto ecc, non c'è un programma per PC che magari li metto come backup e poi quando arriva il nuovo telefono passo tutto in automatico? Perché anche le applicazioni ci sono che passano di solito questi software.
    Tipo come SmartSwitch questa funzione non c'è l'ha?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Comunque alla fine ho visto che Smartwitch fa il backup e lo salva quando si vuole ripristinare si fa

Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 218 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Palermo93 Visualizza il messaggio
    Grazie per aver risposto.
    Per evitare di dimenticare qualche file da passare come cartelle delle foto ecc, non c'è un programma per PC che magari li metto come backup e poi quando arriva il nuovo telefono passo tutto in automatico? Perché anche le applicazioni ci sono che passano di solito questi software.
    Tipo come SmartSwitch questa funzione non c'è l'ha?
    Si, penso che quello si faccia sempre con SmartSwitch (di salvare/ripristinare anche le applicazioni), per il resto che programma vuoi usare che ci metti 3 secondi a farlo manualmente...? cioè ci metti meno a farlo manualmente che a usare qualche programma, guarda io di solito faccio così: direttamente da cellulare nella radice della memoria interna seleziono tutte le cartelle e i files, poi creo un archivio rar senza compressione per fare il più veloce possibile, con il programma RAR che trovi sul play store, dopodichè una volta creato l'archivio rar collego il cell al pc e semplicemente sposto l'archivio rar dal cell al pc, poi quando lo voglio ripristinare faccio l'operazione inversa, cioè mi passo l'archivio rar dal pc al cell, e una volta passato sul cell sempre con il programma RAR estraggo tutto il contenuto nella radice della memoria interna, fine, cioè non è che serve un programma per fare un operazione basilare come questa

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Permessi di invio