Buonasera ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto. Tempo fa ho usato un applicazione per trasferire tutto sul nuovo telefono ma avevo entrambi i telefoni con me e potevo collegare entrambi i telefoni ora dovrei vendere il vecchio telefono e comprare il nuovo.
Come potrei fare per trasferire tutto se vendo il telefono e devo aspettare che arrivi quello nuovo? C'è un applicazione sul PC che permette di mettere tutto in backup e quando arriva il telefono nuovo di trasferire tutto? Grazie ragazzi

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
cioè ci metti meno a farlo manualmente che a usare qualche programma, guarda io di solito faccio così: direttamente da cellulare nella radice della memoria interna seleziono tutte le cartelle e i files, poi creo un archivio rar senza compressione per fare il più veloce possibile, con il programma RAR che trovi sul play store, dopodichè una volta creato l'archivio rar collego il cell al pc e semplicemente sposto l'archivio rar dal cell al pc, poi quando lo voglio ripristinare faccio l'operazione inversa, cioè mi passo l'archivio rar dal pc al cell, e una volta passato sul cell sempre con il programma RAR estraggo tutto il contenuto nella radice della memoria interna, fine, cioè non è che serve un programma per fare un operazione basilare come questa