Samsung al momento scoraggia il modding, quindi se sei interessato al cambio rom valuta altri prodotti. Tra l'altro il prezzo non mi pare così conveniente, considerando le offerte circolanti al momento
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Samsung al momento scoraggia il modding, quindi se sei interessato al cambio rom valuta altri prodotti. Tra l'altro il prezzo non mi pare così conveniente, considerando le offerte circolanti al momento
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti, sto per prendere il modello da 12/512 GB nero anche se il blu è bello ma i tempi di attesa di 6/7 settimane non aiutano, costo totale senza accessori € 962,10 tramite la convenzione Marina.
Premetto che provengo dalla famiglia dei Note, l'ultimo posseduto il 9 da 512GB che ho dato a mio cognato, cosa consigliate come accessorio voi veterani?
L'unica cosa che cambierei a questo terminale è lo schermo, abituato a quello del S21 che non ha i bordi arrotondati ma è un parere personale.
buonasera a tutti, vi scrivo per chiedere un parere vostro, sperando di essere nel thread corretto.
Sto valutando l'acquisto di un s22 ultra su amazon, considerato il black friday.
Su amazon stessa è riportata la locandina "samsung +valore", al fine di una valutazione dell'usato (un s10+ che oramai è andato dal punto di vista del microfono purtroppo. I miei interlocutori sentono sempre tutti pianissimo la mia voce).
Vedendo nelle condizioni della promozione sul sito samsung sembrerebbe, però, che bisogna acquistare solo da shop ufficiale samsung. Sbaglio qualcosa io e devo andare in altri link, o è una "bufala" il fatto che amazon metta quella locandina?
Infine, cosa probabilmente più rilevante. Nelle condizioni della promozione viene detto che il telefono non deve essere stato manomesso o riparato da centri non ufficiali.
Sul mio feci operazione di root, con attualmente firmware moddato (ovvio che rimetterei software originale a quel punto, ma il root si vedrebbe comunque ovviamente).
Qualcuno ha esperienza CERTA in tal senso, e se l'operazione di root non inficia la valutazione del mio s10+?
Grazie mille
edit: sono appena riuscito a trovare il link per acquisto presso venditori terzi. Rimane solo il dubbio (non piccolo) riguardo il fatto che sul telefono sia stato eseguito il root
Ultima modifica di kartista75; 18-11-22 alle 19:51
buongiorno ahime' l'acquisto l'ho gia' fatto, e mi riferisco al caricabatterie wireless
non ho trovato un thread adeguato, sono una nuova iscritta
sono andata alla comet per comprarne uno e il commesso mi ha venduto il caricabatterie wireless per iphone 12 il magsafe, non me ne ero accorta, mi ha detto che era adatto per il mio ultra
Ma lo posso utilizzare ugualmente o mi rovina la batteria?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
ok grazie
la mia paura e' che lo rovinasse