CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

[Samsung Galaxy S22 Ultra] Consigli Pre Acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S22 Ultra] Consigli Pre Acquisto.

    Samsung Galaxy S22 Ultra - Consigli Pre-Acquisto



    In questo thread discuteremo delle caratteristiche del dispositivo e delle vostre opinioni in merito. Inoltre risponderemo alle domandi di chi lo vorrebbe acquistare.
    Per i possessori apriremo discussioni specifiche.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S22 Ultra

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buona sera, ho intenzione di acquistare l'S22 Ultra 12/256 e facendolo tramite il mio operatore risparmierei più di 400 €.
    Ovviamente mi arriverebbe brandizzato e per me sarebbe la prima volta.
    Avrei un paio di dubbi:
    - il fatto che sia brandizzato comporta ritardi negli aggiornamenti o addirittura meno aggiornamenti rispetto ad un no brand?
    - avrà preinstallate app dell'operatore... si potrà disinstallare tutto o qualcosa rimane per forza?
    Grazie.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,376
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,722
    Ringraziato 7,954 volte in 6,090 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro779 Visualizza il messaggio
    Buona sera, ho intenzione di acquistare l'S22 Ultra 12/256 e facendolo tramite il mio operatore risparmierei più di 400 €.
    Ovviamente mi arriverebbe brandizzato e per me sarebbe la prima volta.
    Avrei un paio di dubbi:
    - il fatto che sia brandizzato comporta ritardi negli aggiornamenti o addirittura meno aggiornamenti rispetto ad un no brand?
    - avrà preinstallate app dell'operatore... si potrà disinstallare tutto o qualcosa rimane per forza?
    Grazie.
    Oramai le personalizzazioni che pongono i vari brand sui loro dispositivi sono talmente lievi che spesso è impossibile accorgersi se non estrapolando il numero di serie del firmware.

    Sugli aggiornamenti normalmente sono concomitanti con le versioni no brand od al massimo a distanza di qualche giorno.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    mauro779 (18-02-22)

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro779 Visualizza il messaggio
    Buona sera, ho intenzione di acquistare l'S22 Ultra 12/256 e facendolo tramite il mio operatore risparmierei più di 400 €.
    Ovviamente mi arriverebbe brandizzato e per me sarebbe la prima volta.
    Avrei un paio di dubbi:
    - il fatto che sia brandizzato comporta ritardi negli aggiornamenti o addirittura meno aggiornamenti rispetto ad un no brand?
    - avrà preinstallate app dell'operatore... si potrà disinstallare tutto o qualcosa rimane per forza?
    Grazie.
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Oramai le personalizzazioni che pongono i vari brand sui loro dispositivi sono talmente lievi che spesso è impossibile accorgersi se non estrapolando il numero di serie del firmware.

    Sugli aggiornamenti normalmente sono concomitanti con le versioni no brand od al massimo a distanza di qualche giorno.

    inviato da Mi
    Ciao! Personalmente ho acquistato (quando ero ricco) sempre dispositivi ITA e No Brand. Ho comunque avuto modi di provare dispositivi brandizzati TIM. Le applicazioni del brand sono tutte disinstallabili e gli aggiornamenti, come scritto da @gianpassa, sono concomitanti. Specialmente su Smartphone Samsung.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mauro779 (18-02-22)

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,218

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    L'ultimo top di gamma fatto prendere ad una collega è stato un s20plus, quindi non recentissimo, ed è brandizzati Tim. Confermo le rassicurazioni, almeno sui top di gamma, che sono venduti brandizzati, gli aggiornamenti arrivano puntualmente, o a distanza di pochi giorni dai no brand. Quindi vai tranquillo con l'acquisto

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ryouza per il post:

    DreamReaper (18-02-22),mauro779 (18-02-22)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S22 Ultra

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Oramai le personalizzazioni che pongono i vari brand sui loro dispositivi sono talmente lievi che spesso è impossibile accorgersi se non estrapolando il numero di serie del firmware.

    Sugli aggiornamenti normalmente sono concomitanti con le versioni no brand od al massimo a distanza di qualche giorno.

    inviato da Mi
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Personalmente ho acquistato (quando ero ricco) sempre dispositivi ITA e No Brand. Ho comunque avuto modi di provare dispositivi brandizzati TIM. Le applicazioni del brand sono tutte disinstallabili e gli aggiornamenti, come scritto da @gianpassa, sono concomitanti. Specialmente su Smartphone Samsung.
    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    L'ultimo top di gamma fatto prendere ad una collega è stato un s20plus, quindi non recentissimo, ed è brandizzati Tim. Confermo le rassicurazioni, almeno sui top di gamma, che sono venduti brandizzati, gli aggiornamenti arrivano puntualmente, o a distanza di pochi giorni dai no brand. Quindi vai tranquillo con l'acquisto

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
    Ottimo grazie... mi sono dunque deciso e l'ho ordinato, mi dicono per la consega quattro settimane al massimo.
    Anche se confesso avevo fatto un errore da matita rossa... nell'offerta del mio operatore non avevo tenuto conto dell'iva Comunque dai... sono 244 € in meno rispetto al prezzo pieno, e in più ho diritto ai Buds Pro.
    Va dunque in pensione dopo 7 anni di onorato servizio il mio glorioso Note 4. Questo conto me ne duri almeno 10!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mauro779 per il post:

    DreamReaper (18-02-22)

  12. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro779 Visualizza il messaggio
    Ottimo grazie... mi sono dunque deciso e l'ho ordinato, mi dicono per la consega quattro settimane al massimo.
    Anche se confesso avevo fatto un errore da matita rossa... nell'offerta del mio operatore non avevo tenuto conto dell'iva Comunque dai... sono 244 € in meno rispetto al prezzo pieno, e in più ho diritto ai Buds Pro.
    Va dunque in pensione dopo 7 anni di onorato servizio il mio glorioso Note 4. Questo conto me ne duri almeno 10!
    Onestamente credo sarai uno dei primi ad averlo. A prescindere dal costo molto oneroso nell'acquistarlo a prezzo pieno (Amazon, Samsung Shop, o negozi fisici) sembra ci sia anche qualche problema di scorte.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #8
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preordinato il 16 e l'ho ricevuto il 17 mattina(no brand). Qualcuno che lo ha acquistato ha già testato la batteria?

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

  14. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avantarno Visualizza il messaggio
    Io l'ho preordinato il 16 e l'ho ricevuto il 17 mattina(no brand). Qualcuno che lo ha acquistato ha già testato la batteria?

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
    Lieto che tu abbia potuto acquistare questo stupendo dispositivo. Purtroppo, nonostante ne sia affascinato, per me è troppo fuori budget. Attendiamo qualche altro fortunato possessore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. #10
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Lieto che tu abbia potuto acquistare questo stupendo dispositivo. Purtroppo, nonostante ne sia affascinato, per me è troppo fuori budget. Attendiamo qualche altro fortunato possessore.
    Io ne avrei fatto volentieri a meno, ma purtroppo sono stato costretto perché mi è stato rubato il mio vecchio note 8 con cui mi trovavo benissimo ( batteria a parte, dopo 3 anni iniziava a dare segni di cedimento),cosi ne ho approfittato.

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Avantarno per il post:

    DreamReaper (02-04-22)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy