CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Registratore di chiamata su UI 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 188 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Registratore di chiamata su UI 7

    Con l'aggiornamento a one UI 7 sul galaxy 22 ultra è comparso nel dialer la possibilità di effettuare la registrazione di chiamata manuale (ancora non c'è un modo automatico per farla partire ad ogni chiamata) che parte dopo che una voce femminile annuncia all'interlucutore che la chiamata è registrata.
    Ad avere già installata l'app acr per far questo, a non usare quella nativa comunque si comporta ugualmente a com'era prima con la voce dell'interlocutore basso ma appena uso contemporaneamente quella nativa, la voce dell'interlocutore in acr ritorna alto a come dovrebbe essere a non avere più restrizioni imposti da android.
    Nessuno ha riscontrato tale comportamento?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy