Originariamente inviato da
Steu89
Buongiorno a tutti ho da pochi giorni preso un s22 exynos , ho fatto il trasferimento dei miei dati con lo smart switch dal mio precedente s10 a questo ... ho effettuato anche del debloating tramite ADB per eliminare cose superflue che non mi servivano . Dopodiché ho fatto un test con antutu per vedere le prestazioni del mio smartphone e sono rimasto sorpreso dal fatto che faccia a malapena 741207 punti quando l'AVG score per il mio smartphone e di 784000 .. e oltretutto guardando online vedo gente che arriva tranquillamente a 860000 punti con lo stesso modello .. com'è possibile questa cosa ? Sulle impostazioni della batteria ho attiva la modalitÃ* velocitÃ* di elaborazione elevata , ho provato anche con la massima ma sembra peggiorare, ora mi chiedo com'è possibile questa cosa ? Considerando anche il debloating non dovrei avere prestazioni anche leggermente superiori del normale ? Può essere dovuto al fatto che fa troppo caldo ? Dopo il test ho visto che il picco della temperatura era di circa 42°.. grazie