CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Punteggio basso Antutu galaxy s22 SM-S901B/DS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Punteggio basso Antutu galaxy s22 SM-S901B/DS

Buongiorno a tutti ho da pochi giorni preso un s22 exynos , ho fatto il trasferimento dei miei dati con lo smart switch dal mio precedente s10 a questo ... ho effettuato anche del debloating tramite ADB per eliminare cose superflue che non mi servivano . Dopodiché ho fatto un test con antutu per vedere le prestazioni del mio smartphone e sono rimasto sorpreso dal fatto che faccia a malapena 741207 punti quando l'AVG score per il mio smartphone e di 784000 .. e oltretutto guardando online vedo gente che arriva tranquillamente a 860000 punti con lo stesso modello .. com'è possibile questa cosa ? Sulle impostazioni della batteria ho attiva la modalitÃ* velocitÃ* di elaborazione elevata , ho provato anche con la massima ma sembra peggiorare, ora mi chiedo com'è possibile questa cosa ? Considerando anche il debloating non dovrei avere prestazioni anche leggermente superiori del normale ? Può essere dovuto al fatto che fa troppo caldo ? Dopo il test ho visto che il picco della temperatura era di circa 42°.. grazie

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steu89 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ho da pochi giorni preso un s22 exynos , ho fatto il trasferimento dei miei dati con lo smart switch dal mio precedente s10 a questo ... ho effettuato anche del debloating tramite ADB per eliminare cose superflue che non mi servivano . Dopodiché ho fatto un test con antutu per vedere le prestazioni del mio smartphone e sono rimasto sorpreso dal fatto che faccia a malapena 741207 punti quando l'AVG score per il mio smartphone e di 784000 .. e oltretutto guardando online vedo gente che arriva tranquillamente a 860000 punti con lo stesso modello .. com'è possibile questa cosa ? Sulle impostazioni della batteria ho attiva la modalitÃ* velocitÃ* di elaborazione elevata , ho provato anche con la massima ma sembra peggiorare, ora mi chiedo com'è possibile questa cosa ? Considerando anche il debloating non dovrei avere prestazioni anche leggermente superiori del normale ? Può essere dovuto al fatto che fa troppo caldo ? Dopo il test ho visto che il picco della temperatura era di circa 42°.. grazie
    Vuoi un consiglio? Butta AnTuTu

Non rispecchia le reali capacità del dispositivo.

Infatti tutti i dispositivi, specialmente quelli delle ultime generazioni con i processori top di gamma, hanno prestazioni generali "castrate" per conciliare i consumi della batteria e i surriscaldamenti.

Quando si eseguono i test il sistema si accorge di questo e si imposta in modo da dare il massimo.

In ogni caso il debloating non incide nulla.
    Il caldo attuale invece potrebbe essere una causa di restrizioni per surriscaldamento.

inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

DreamReaper (19-07-22)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quindi come potrei fare per verificare le prestazioni ? Un programma più veritiero quale potrebbe essere ? O forse è meglio lasciar perdere per ora e rifare il test più avanti quando fa meno caldo ?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quindi come potrei fare per verificare le prestazioni ? Un programma più veritiero quale potrebbe essere ? O forse è meglio lasciar perdere per ora e rifare il test più avanti quando fa meno caldo ?
    Se ti piace fare i test mettilo davanti alla bocchetta dell'aria condizionata della macchina.

Ma ripeto: non sono le vere prestazioni del dispositivo. In realtà questi processori nell'uso comune sono tutti "castrati".

inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

DreamReaper (19-07-22),Ma551m0 (22-07-22)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Se ti piace fare i test mettilo davanti alla bocchetta dell'aria condizionata della macchina.

Ma ripeto: non sono le vere prestazioni del dispositivo. In realtà questi processori nell'uso comune sono tutti "castrati".

inviato dall'OPPOsto
    Ciao! Aggiungo la mia esperienza. Per motivi personali di "confronto" tra smartphone che avevo in mio possesso ho scaricato tutti i test esistenti di benchmark. Ci fosse mai stata una volta che il punteggio era simile al precedente. Vuoi per la potenza del segnale della cella in quel momento, vuoi per temperatura/luminosità/applicazioni in uso (di quelle che non vedi) e mille altre cose. Il calore comenque influisce moltissimo specialmente su gli smartphone di ultima generazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Permessi di invio